photo4u.it

Mamiya c330 s Biottica: vendo o non vendo?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bmaxim
nuovo utente

Iscritto: 03 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 8:25 am    Oggetto: Mamiya c330 s Biottica: vendo o non vendo? Rispondi con citazione

Ribasso
Mamiya C330 Pro S + Ob. Mamiya Sekor 80 2,8 + Esposimetro Gossen Sixtomat Digital + Borsetta Tracolla adatta.+ Imballi originali.Il tutto utilizzato poco in quanto passai al digitale. Ho in mente di comprare un fisso serie L canon e quindi volgio monetizzare: 420€ Compresa spedizione Pacco Celere 3 in contrassegno

Ultima modifica effettuata da bmaxim il Lun 18 Feb, 2008 5:11 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roger
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se fai un buon prezzo la prendo io.
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e se non la prende roger ci faccio un pensierino io! Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come valore credo sui 200...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roger
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque io venderei la 5d per comprare lenti per la Mamiya.
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vendere l'analogico per far soldi oggi non conviene Smile
IMHO meglio metterla in un cassetto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ric78 ha scritto:
come valore credo sui 200...
Meno! Meno! (terzo della lista).
Capirai se ti sconsiglio di venderla?!?!?!

Paolo

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 3:57 pm    Oggetto: Re: Mamiya c330 s Biottica: vendo o non vendo? Rispondi con citazione

bmaxim ha scritto:
Oramai la uso pochissimo ed è in ottime condizioni. Tenermela lì ferma mi spiace e poi con quell'80 2,8 che non fa una pecca. Non so proprio. Il ricavato lo investirei in attrezzature per la 5d. Che dite? E quanto puo valere? Ho anche l'esposimetro esterno gossen sixtomat digital.

vale con un paio di filtri buoni... non è meglio tenerla? L'ho usata molto tempo fa ed era ottima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bmaxim
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2008 8:28 am    Oggetto: [PE-TE-Sped.] Mamiya C330 Pro S... Rispondi con citazione

Scusate tutti per il ritardo..mandero un mp agli interessati, ma non ero convinto di venderle quindi... ho deciso. Ribasso
Mamiya C330 Pro S + Ob. Mamiya Sekor 80 2,8 + Esposimetro Gossen Sixtomat Digital + Borsetta Tracolla adatta.+ Imballi originali.Il tutto utilizzato poco in quanto passai al digitale. Ho in mente di comprare un fisso serie L canon e quindi volgio monetizzare: 420€ Compresa spedizione Pacco Celere 3 in contrassegno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 6:59 pm    Oggetto: Re: [PE-TE-Sped.] Mamiya C330 Pro S... Rispondi con citazione

bmaxim ha scritto:
Scusate tutti per il ritardo..mandero un mp agli interessati, ma non ero convinto di venderle quindi... ho deciso. Ribasso

su ebay la si può trovare anche a 150, 70 l'esposimetro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bmaxim
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 7:54 am    Oggetto: Ribasso Rispondi con citazione

Mamiya C330 Pro S + Ob. Mamiya Sekor 80 2,8 + Esposimetro Gossen Sixtomat Digital + Borsetta Tracolla adatta.+ Imballi originali.Il tutto utilizzato poco in quanto passai al digitale. Ho in mente di comprare un fisso serie L canon e quindi volgio monetizzare: 370€ Compresa spedizione Pacco Celere 3, pagamento vaglia postale veloce
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti conviene fare un annuncio nella sezione vendo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: