photo4u.it

Problema scatto Fuji E500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mariuzit
nuovo utente

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 7:00 pm    Oggetto: Problema scatto Fuji E500 Rispondi con citazione

salve:D

volevo porvi un quesito, spesso vado a qualche concerto e mi piace con questa compatta fare foto, solo che ultimamente al momento dello scatto la macchina si spegne..dal nulla!

le batterie non sono, in quanto ne metto anche di nuove sia ricaricabili (caricarte correttamente), sia di alcaline normali appena comprate...

al momento dell'inserimento delle pile, la macchina risulta carica, riesco a fare qualche foto, poi al momento dello scatto si spegne, e successivamente segna batteria scarica...ma dopo 2 scatti!!

a volte sembra coincida appena sono esposto a luci forti..

cosa potrebbe essere secondo voi?

Grazie in anticipo:)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2008 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosa singolare direi... forse è un componente difettoso in macchina... non so, hai provato a contattare l'assistenza???

P.s.: benvenuto!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariuzit
nuovo utente

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2008 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciau, eh..l'assistenza l'ho contattata...l'unica cosa che mi hanno spiegato è stata la modalità di spedizione della macchina e prezzi ... sinceramente non volevo mandarla in assistenza..mi torna fra 2 mesi, tanto ormai non è piu in garanzia quindi se trovo qualcuno qui a rimini che fa assistenza!!

ad ogni modo, ultimamente me lo fa se faccio foto con forti luci contro..le batterie mi durano tipo per 6 o 7 foto...poi mi segnala scarica, ma se metto le batterie in un'altra macchina, risultano carichissime!!!

non riesco a capire davvero!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2008 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho riscontrato lo stesso problema con la fotocamera compatta dell'ufficio.
Io penso che tra spedizione e riparazione, il gioco non ne vale la candela....e non sapendo quale sia la causa, ipotizzo una spesa approssimativa di 100€.
Oggi con meno 200€ ti prendi una bella fotocamera come la S6500 sempre che la trovi ancora, ma si sa...chi cerca trova....
Conseguentemente non farei di certo questo tipo di ragionamento.
Fosse stata un fotocamera dai 5-600 € in sù, allora sì, altrimenti sono come i lettori DVD, che con meno di 40€ li compri...se ti si guastano li butti via Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: