|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 4:48 pm Oggetto: Chi ha inviato il Cash Canon verso l' 8-2-08? |
|
|
Io ho dovuto inviare la richiesta del Cash dopo l'8 di febbreio.
Quello che fa fede dovrebbe essere il timbro postale della raccomandata per cui dovrei essere all'interno dei termini ( 15-2 ) ma pur sempre al limite...
A tutì' oggi il traching della raccomandata è ferma all11-2 all'Hub di Roma...ho telefonato al numero verde e mi han risposto che sicuramente è partita ma non è stato letto il codice a barre per cui il traking risulta fermo li.
Cosa certa è che non fo ricevuto nessuna mail da Canon che mi dica qualcosa....
Che fare?
Dopo quanti giorni, normalmente si riceve la mail del preso in carico della domanda?
Grazie a tutti Peppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Inviata piu' o meno quando l'hai spedita te, non ho fatto raccomandata.
Ieri ricevuta email:
Dear Michele,
Thank you for participating in the EOS 20th Anniversary Cash Back
Promotion. We received your request on 2/18/2008 and your application is
now being processed.
If you do not receive your cashback within 20 days please log on to check
your request at www.submissionstatus.com using the following details:
Email address: xxxxx
Submission ID: xxxxx
Please remember there is one submission ID per cash back request.
With regards,
Canon Europa N.V. _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
baffo1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1741 Località: roma
|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 8:46 pm Oggetto: Re: Chi ha inviato il Cash Canon verso l' 8-2-08? |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Io ho dovuto inviare la richiesta del Cash dopo l'8 di febbreio.
Quello che fa fede dovrebbe essere il timbro postale della raccomandata per cui dovrei essere all'interno dei termini ( 15-2 ) ma pur sempre al limite...
A tutì' oggi il traching della raccomandata è ferma all11-2 all'Hub di Roma...ho telefonato al numero verde e mi han risposto che sicuramente è partita ma non è stato letto il codice a barre per cui il traking risulta fermo li.
Cosa certa è che non fo ricevuto nessuna mail da Canon che mi dica qualcosa....
Che fare?
Dopo quanti giorni, normalmente si riceve la mail del preso in carico della domanda?
Grazie a tutti Peppe |
cmq vale la data di aquisto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|