Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 10:41 am Oggetto: Rossetto blu |
|
|
Questa bavosetta ha confuso l'orientamento del rossetto, a quanto pare. E non si è neanche strofinati per bene i dentini...
Uno degli scatti più difficili , per le onde che impedivano di restare fermo, tanto che la flashata non è troppo corretta e l'occhio sinistro è a margine.
Comunque,
che ne pensate?
Giuseppe
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=25704 _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 10:51 am Oggetto: |
|
|
non è il mio genere preferito ma mi piace!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 10:54 am Oggetto: |
|
|
Frose non e perfetta ma ha dei colori molto belli ed mi sembra che descriva cmq bene la specie fotografata. _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
Jobinda utente attivo
Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 1130
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Non so perchè ma vedendola mi viene da pensare:
"In fondo al maaaar
in fondo al maaaar
se la sardina fa una moina
c'è da impazziiiiir..."
Bella foto, forse un filo scura.  |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 10:57 pm Oggetto: |
|
|
eh, a me piacerebbe anche solo cercare di avvicinarmi a questo tipo di foto...
Anche se non perfetta, non e' male, bei colori
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|

|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 9:42 am Oggetto: |
|
|
Jobinda ha scritto: | Non so perchè ma vedendola mi viene da pensare:
"In fondo al maaaar
in fondo al maaaar
c'è da impazziiiiir..."
Bella foto, forse un filo scura.  |
"In fondo al maaaar
in fondo al maaaar
c'è da impazzAAAAAr..."
Evabbè le licenze poetiche, però qui la rima è d'obbligo.....
Sì, un tantino scura per non essere riuscito a puntare bene il flash; troppe onde ma mi accontento, fino alla prossima almeno
Ciao Jobinda e grazie
Giuseppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|

|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 9:48 am Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | eh, a me piacerebbe anche solo cercare di avvicinarmi a questo tipo di foto...
Ciao
Max |
Beh, se vuoi ti posso fare un corso di sub (anche dal forum...) e ti garantisco che solo il pensiero di fotografare sott'acqua ti fa impazzire di felicità. Ci sono state immersioni ripetute, consumate per intero per un solo scatto, che è venuto pure male. Non te la prendi mai, perchè hai la scusa di altre immersioni e se ti sfugge l'attimo te ne immagini uno ancora più emozionante. Tanto il mare non è come la terraferma, non finisce mai...
Grazie per l'incoraggiamento.
Giuseppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Giuseppe Piccioli ha scritto: | jlh ha scritto: | eh, a me piacerebbe anche solo cercare di avvicinarmi a questo tipo di foto...
Ciao
Max |
Beh, se vuoi ti posso fare un corso di sub (anche dal forum...) e ti garantisco che solo il pensiero di fotografare sott'acqua ti fa impazzire di felicità. Ci sono state immersioni ripetute, consumate per intero per un solo scatto, che è venuto pure male. Non te la prendi mai, perchè hai la scusa di altre immersioni e se ti sfugge l'attimo te ne immagini uno ancora più emozionante. Tanto il mare non è come la terraferma, non finisce mai...
Giuseppe |
Il brevetto PADI (anche se junior, avevo 14 anni) di primo grado ce l'ho... e' l'attrezzatura che mi manca... beh da Lapiddhru (per i non salentini... Torre Lapillo - LE) non sei poi distante, magari quest'estate un salto lo faccio....  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|

|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 7:53 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Giuseppe Piccioli ha scritto: | jlh ha scritto: | eh, a me piacerebbe anche solo cercare di avvicinarmi a questo tipo di foto...
Ciao
Max |
Giuseppe |
Il brevetto PADI (anche se junior, avevo 14 anni) di primo grado ce l'ho... e' l'attrezzatura che mi manca... beh da Lapiddhru (per i non salentini... Torre Lapillo - LE) non sei poi distante, magari quest'estate un salto lo faccio....  |
Giove saltimpbanco, e me lo dici così????
Affila le pinne e tieniti pronto.
Fra poco torno operativo....
W lo jonio...
Beppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
|