Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 5:23 pm Oggetto: Tasse import da USA a UK? |
|
|
Capisco che possa essere una domanda inusuale, ma che voi sappiate si pagano tasse di importazione acquistando da b&h in uk. ho un amico che vive a londra e il mese prossimo andrò a trovarlo e volevo sapere se facendo arrivare a lui la fotocamera dovrò pagare le stesse tasse che pago in italia. _________________ www.flickr.com/cesaphoto
www.behance.net/CesareDeGiglio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 6:27 pm Oggetto: Re: Tasse import da USA a UK? |
|
|
hellborne ha scritto: | Capisco che possa essere una domanda inusuale, ma che voi sappiate si pagano tasse di importazione acquistando da b&h in uk. ho un amico che vive a londra e il mese prossimo andrò a trovarlo e volevo sapere se facendo arrivare a lui la fotocamera dovrò pagare le stesse tasse che pago in italia. |
in teoria paghi i dazi inglesi,se sono inferiori a quelli italiani può ancora andare bene  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
Grisha utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 273 Località: Londra
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
siamo li come tasse 17.5 iva piu dazi _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
Grisha utente

|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 11:31 pm Oggetto: |
|
|
l'unico vantaggio sono i tempi decisamente piu brevi _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
hellborne utente attivo

|
|
|
 |
Grisha utente

|
Inviato: Lun 18 Feb, 2008 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente al confine arriveranno in 3 giorni in tutta Europa, il problema e' appunto il confine...
Io vivo in UK da diversi anni e ho sempre comprato extraue senza mai incappare nella dogana ma e' una cosa che metto sempre nel conto
La differenza e' che qui i pacchi non si perdono 2 mesi nei sacri uffici doganali _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
hellborne utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Feb, 2008 11:11 pm Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda fedex ti parlo per esperienza personale anche in italia ci mettono poco ad arrivare, il mio interesse era per lo + rigardante le tasse di import, che a quanto are ci sono anche tra usa e uk.. grazie comunque _________________ www.flickr.com/cesaphoto
|
|
 |
Grisha utente

|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 1:14 am Oggetto: |
|
|
Ho dato uno sguardo piu accurato visto che anche io prendero' a breve qualcosina consistente oltreoceano
I dazi per le lenti sono 6.7% + VAT (IVA)del 17.5%
Per i corpi 0% dazi e iva 17.5
Per le 35mm dazi al 4.9 e iva sempre 17.5
Se non erro l'IVA viene calcolata dopo che vengono aggiunti i dazi _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
Grisha utente

|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 1:15 am Oggetto: |
|
|
qui trovi informazioni piu dettagliate sui dazi
http://ec.europa.eu/taxation_customs/dds/cgi-bin/tarchap?Lang=EN _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
hellborne utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 1:46 am Oggetto: |
|
|
ecco, queste info sono davvero utili, grazie. avrei preso la d3 da b&h ma a questo punto mi verrebbe oltre 3900€ e non conviene poi così tanto. conviene andare a ny, eh eh. _________________ www.flickr.com/cesaphoto
|
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 2:06 am Oggetto: |
|
|
ti conviene assolutamente prenderla di persona,il risparmio,anche grazie al supereuro,è a dir poco notevole  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
|