|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Lun 18 Feb, 2008 5:25 pm Oggetto: Come risolvere eventuali problemi al FW della E510 |
|
|
Ho constatato che sulla mia E510 il nuovo FW aveva creato un problema. In pratica, premendo il pulsante IS, la fotocamera si resettava e non era possible entrare nel menu IS.
Dopo qualche studio, ho trovato sul sito Olympus la soluzione al problema (che ho già testato) che troverete di seguito.
Citazione: | Citazione:
Blocco della fotocamera dopo l’installazione del nuovo firmware, 15.02.2008
• Questo fenomeno si manifesta solo quando una qualsiasi lingua diversa da quelle di default è stata aggiunta al menu visualizzato da Olympus Master 2 (o Olympus Studio 2) prima dell’aggiornamento del firmware dell’ E-3/E-510. Dopo aver effettuato l’aggiornamento alla versione più recente del firmware (E-3: Versione 1.1/E-510: Versione 1.3), la fotocamera potrebbe riavviarsi premendo il tasto IS dedicato alla stabilizzazione dell’immagine.
Risoluzione del problema:
• E’ possibile risolvere il problema scaricando la lingua desiderata ed installandola nuovamente nel menu. Poiché non è possibile scaricare nuovamente una lingua già installata, scaricare prima una qualsiasi altra lingua e quindi scaricare la lingua desiderata . La procedura è la stessa per l’Olympus Master 2 e l’Olympus Studio 2.
Attenzione:
• Questo fenomeno non si manifesta se non si è aggiunta una lingua opzionale al menu o se l’Olympus Master 2/Olympus Studio 2 viene utilizzato con un sistema operativo Macintosh. In questi casi non è necessario seguire le istruzioni relative alla risoluzione del problema.
Questo fenomeno limitato a Windows sarà risolto con i prossimi aggiornamenti di Olympus Master 2/Olympus Studio 2.
|
Nella speranza di essere stato utile a qualcuno sul forum vi auguro buone foto.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mareluna utente

Iscritto: 23 Mgg 2006 Messaggi: 241
|
Inviato: Lun 18 Feb, 2008 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Carlo ! non mi e' capitato.. ma si sa' mai, avere l'antidoto prima non e' male  _________________ [MyThirdEye] Olympus E3 - E1 - E300
 |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Lun 18 Feb, 2008 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Mareluna ha scritto: | Grazie Carlo ! non mi e' capitato.. ma si sa' mai, avere l'antidoto prima non e' male  |
A me è capitato e per capire come risolvere ho penato un'oretta buona.
Ho postato il messaggio nella speranza di poter essere d'aiuto a qualcuno, soprattutto che a coloro che avevano installato la lingua Italiana e poi hanno fatto l'upgrade del FW alla versione 1.3.
In effetti, per accorgersi del problema si deve premere il tasto IS, ci si accorge che non funziona e, a volte, la fotocamera si resetta.
Disponibile per ulteriori consulenze....
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|