|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gazza_73a nuovo utente
Iscritto: 17 Feb 2008 Messaggi: 1 Località: Empoli (Fi)
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 4:04 am Oggetto: Indecisione x il teleobiettivo zoom! |
|
|
Ho come macchina foto una Fuji s3 pro attacchi nikon e sono appassionato di foto naturalistiche.
Mi sono deciso di fare un passo un pò + spericolato, cioè comperare un Teleobiettivo Zoom (per fare anche un pò di caccia fotografica) ma sono indeciso....
- Meglio puntare su un nikkor 300mm 2.8 anche versione vecchia usato, quindi con una focale fissa! Sui 1000€ circa, non autofocus ma pesante(3,5Kg)
- Oppure un nikkor 70-200 2.8 VR nuovo con telecoverter 1.7, quindi con un diaframma massima apertura diminuito a circa 4 anche se stando a quello che ho letto non è dopo tutto male.
- Oppure ancora, rinunciare anche se non molto favorevole ad un nikkor e puntare sul 120-300 sigma 2.8 nuovo che mi permette di avere uno zoom fino a 300 con 2.8 (2,5Kg) ma ad un prezzo + contenuto, magari inserendo anche un un teleconverter di 1.4?
Grazie tanto!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|