|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dipa nuovo utente
Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 5
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 12:58 pm Oggetto: ELABORAZIONE FOTO DIGITALE |
|
|
Ciao Ragazzi,
premetto che sono uno che si diletta con foto e piccoli montaggi video, proprio per questo volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi.
il mio problema è questo... ho ritagliato con irfanview delle foto digitali per centrare il soggetto, ora quando le apro appaiono con le bande nere laterali dove sono state tagliate, vorrei invece poterle visualizzare allo stesso modo dell'originale come posso fare con irfanview?
Questo mi serve per fare un montaggio di solo foto con pinnacle, e vederle con bande nere laterali e non foto a tutto schermo è davvero brutto....grazie a tutti voi paolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Devi per forza rispettare il formato dello schermo in cui visualizzerai le foto. Se per esempio ritagliando una immagine la rendi quadrata, è logico che verranno visualizzate le bande nere ai lati. Al limite, puoi creare un documento dal formato come lo schermo, ci applichi una textur e sopra ci incolli la foto.
In questo modo vedrai la textur al posto delle bande nere. |
|
|
 |
dipa nuovo utente
Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 5
|
Inviato: Lun 18 Feb, 2008 10:50 am Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie,
credevo si potesse espandere la foto in qualche modo, e farla tornare di grandezza come l'originale, grazie ancora |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|