Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 12:47 pm Oggetto: Modificare i Colori alla D70 |
|
|
ciao miei cari nikonisti sapete dirmi dove posso trovare un link dove ci sono tutte le configurazioni per modificare i colori della D70 esemio voglio + nitida e + vivi i colori grazie a tutti conto su di voi _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
http://www.rawmagick.com/CSPRO.htm
Io l'ho preso e' fenomenale consente di verificare l'effetto di una curva direttamente sul Nef (Non fatelo con Capture perche non e' attendibile)inoltre puoi editarti tutte le curve che ti servono
Fammi sapere
ciao _________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Pulse ha scritto: | http://www.rawmagick.com/CSPRO.htm
Io l'ho preso e' fenomenale consente di verificare l'effetto di una curva direttamente sul Nef (Non fatelo con Capture perche non e' attendibile)inoltre puoi editarti tutte le curve che ti servono
Fammi sapere
ciao |
ho capito ma solo NEF no JPEG? _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Io scatto solo in Nef
Ciao _________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 11:29 pm Oggetto: |
|
|
uffa che p... NEF vabbè grazie per informazioni _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Avevo cercato tempo fa' (quando ho avuto un po' di tempo...) con Google con le parole "Nikon D70 curves" ed avevo trovato dei file per Nikon Capture e in qualcuno c'erano anche delle curve per PS
Ma non ricordo i link, prova a ricercare
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 11:39 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Avevo cercato tempo fa' (quando ho avuto un po' di tempo...) con Google con le parole "Nikon D70 curves" ed avevo trovato dei file per Nikon Capture e in qualcuno c'erano anche delle curve per PS
Ma non ricordo i link, prova a ricercare
Ciao
Max |
questo forum ha la velocità incredibili per le risposte WOW grazie JLH _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
|