photo4u.it

[MI] Cerco compatte "analogiche" e accessori camer

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gec
utente

Iscritto: 14 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2008 3:05 am    Oggetto: [MI] Cerco compatte "analogiche" e accessori camer Rispondi con citazione

tra le compatte:

-Minox GL o Kiev 35A
-Holga 120S o N
-Bencini Koroll II o comet NK135
-Great Wall DF
-Diana/Flocon o clone
-agfa clack

inoltre

- Tank per sviluppo.
- Termometro di precisione per camera oscura

Se qualcuno avesse qualcosa del genere, o macchine "vecchie" a telemetro o quant'altro può gentilmente mandarmi un pvt o scrivermi per email.
Non cerco roba "svenduta" ma solo prezzi ragionevoli.

Ultima modifica effettuata da gec il Dom 24 Feb, 2008 7:34 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziofoffo
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2008 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho una Minolta Himatic 7s a telemetro, con ottica fissa Minolta Rokkor 45 mm. f:1.8, otturatore Seiko, fodero originale in pelle, tappo ottica originale, sembra nuova, ma e' solo una vecchia signorina quasi illibata. Non mi sembra funzioni l'esposimetro, quindi tempi e diaframmi devono essere impostati "a manina". Peso circa 500 grammi.

Ho anche una fotocamera Durst "Automatica" a telemetro, con ottica fissa Schneider-Kreuznach mod. Durst Radionar 45 mm. f:2.8, vetrino dell'esposimetro al selenio rotto, selenio esaurito, un po' pigra (pur senza bloccarsi) sui tempi lunghi. A parte questo, condizioni estetiche A. Peso circa 500 grammi. Del fodero ho la parte fissa, della parte mobile manca il cappellotto che copre l'ottica. Tempi a posto.

Ho anche una Zorki C con fodero pelle, ottiche Industar 5 cm f:3.5 a vite (tipo Leica II o III), e Jupiter 13,5 cm. f:3.5 a vite in alluminio satinato, bellissimo, che venderei da sola a 100 euro.

Se vuoi vedere qualche foto, lunedi le faccio e te le posto, perche' le ho in ufficio. Venderei il tutto, senza pensarci troppo e senza contrattare, a 200 euro piu' s.s. con sistema di spedizione a tua scelta (io sono a Roma).

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gec
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2008 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per l'offerta, valuterò la durst, le altre non mi interessano..ti faccio sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gec
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tolgo dalla lista olympus xa e ferrania eura, perchè le ho acquistate oggi in un mercatino per la stra bellezza di 2€ l'una. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gec
utente

MessaggioInviato: Sab 23 Feb, 2008 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gec
utente

MessaggioInviato: Dom 24 Feb, 2008 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tolgo anche la cosinca cx2..l'ho comprata ieri su un lotto di ebay, compresa di winder e flash.
+ lomo lc-a e elicon 535.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: