Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gigiok utente

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 303 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 9:29 pm Oggetto: HELP - programma per storyboard |
|
|
Vorrei creare una storia con una quindicina di fotografie, tipo presentazione, riuscendo ad inserire un commento per ogni foto. Oltre powerpoint (lo trovo un po' ostico) c'è qualche programmino simpatico che posso usare ? ho provato anche adobe photo album, ma mi offre zero controlli sui commenti ...
Grazie  _________________
- Canon 24/105 f4L - Canon 10/22 EFS - Canon 50 1.4 - Canon 70/200 f4L - Canon 550ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
inmicio utente

Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 160 Località: Breno BS
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 11:08 am Oggetto: |
|
|
se tu fossi un utente mac ti direi keynote, che dà molta piu attenzione alla grafica e ai contenuti multimediali di powerpoint...
... perché non usi flash? _________________ Hasselblad 500CM + Planar 80/2.8
"Ricordati Bob che dire CE LA FACCIO è molto meglio che dire NON CE LA FACCIO!" |
|
|
 |
Gigiok utente

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 303 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 12:40 pm Oggetto: |
|
|
mhhh .. mai usato ... facile ? _________________
- Canon 24/105 f4L - Canon 10/22 EFS - Canon 50 1.4 - Canon 70/200 f4L - Canon 550ex |
|
|
 |
inmicio utente

Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 160 Località: Breno BS
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 12:48 pm Oggetto: |
|
|
non è proprio semplicissimo ma qualche ora di addestramento è sufficiente per ottenere risultati più che buoni!
ci sono un sacco di tutorial in rete su come usarlo ed è uno strumento veramente potente!
l'unica "menata" è che offre poche soluzioni pre-confezionate ma nota che ho messo menata fra "": il bello è che ti crei tutto tu, a partire dalla grafica dello sfondo ai pulsanti... tutto!
ovviamente sempre in rete trovi librerie di oggetti che puoi scaricare gratuitamente e sfruttare per le tue presentazioni.
prova, secondo me ne vale la pena!
e poi se un domani volessi mettere in rete le tue presentazioni sarebbe tutto più facile: flash ormai è uno standard nel web, cosa che non si può certo dire di powerpoint!
fammi sapere come va, io se li trovo ti mando gli indirizzi di un po' di tutorial!
ciao! _________________ Hasselblad 500CM + Planar 80/2.8
"Ricordati Bob che dire CE LA FACCIO è molto meglio che dire NON CE LA FACCIO!" |
|
|
 |
|