Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Bella mi piace, mi da leggermente noia il palo, ma rimane una bella foto seondo i miei gusti.
Ciao Paolo
_________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 11:37 pm Oggetto: |
|
|
...mi sarebbe piaciuta di più se le faccie si vedevano meglio: la mano di lei copre parzialmente (molto) la faccia di lui mentre il volto di lei è coperto in parte dai suoi stessi capelli ... peccato!
Comunque l'importante è che lei abbia aprezzato, del resto, probabilmente, rispecchia il suo modo di essere, perciò, detto tutto questo, è una bella foto!
_________________ Luca - KM5D |
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 12:10 am Oggetto: |
|
|
quoto per i visi semi nascosti.
inoltre non capisco perhcè lui è impassibile
|
|
|
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 1:38 am Oggetto: |
|
|
stefANYA ha scritto: | inoltre non capisco perhcè lui è impassibile |
perche' sapeva che lui stava facendo la foto...
comunque foto molto carina...magari un taglio per decentrare i ragazzuoli (e cancellare il palo), ma in fondo mi piace così com'e'
|
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i commenti, la foto non è stata programmata, l'ho fatta al volo, lui non sapeva nulla.
Sono così di carattere: molto chiusi, il fatto che il volto di lei si veda poco da intimità alla situazione. Per quello che riguarda il palo l'ho lascaito perché non mi piace molto lavorare in PW, e poi ha un senso per la loro storia. Pecccato che è storto .
|
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 2:33 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Grazie per i commenti, la foto non è stata programmata, l'ho fatta al volo, lui non sapeva nulla.
Sono così di carattere: molto chiusi, il fatto che il volto di lei si veda poco da intimità alla situazione. Per quello che riguarda il palo l'ho lascaito perché non mi piace molto lavorare in PW, e poi ha un senso per la loro storia. Pecccato che è storto . |
la dimostrazione che tutto è relativo
|
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 3:14 pm Oggetto: |
|
|
mi piace molto! hai ripreso un momento fresco e spontaneo con una bellissima luce: c'è "atmosfera"!
Si potrebbe provare a tagliare il pezzo di casa a destra: lo so, si perderebbe anche la nube, ma probabilmente l'immagine riuscirebbe più equilibrata e più dinamica con i due ragazzi leggermente decentrati. Resta una foto molto bella!
|
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 5:45 pm Oggetto: |
|
|
giuliano ha scritto: | mi piace molto! hai ripreso un momento fresco e spontaneo con una bellissima luce: c'è "atmosfera"!
Si potrebbe provare a tagliare il pezzo di casa a destra: lo so, si perderebbe anche la nube, ma probabilmente l'immagine riuscirebbe più equilibrata e più dinamica con i due ragazzi leggermente decentrati. Resta una foto molto bella! |
Grazie per il commento, mi fa paicere che ti sia piaciuta .
|
|