photo4u.it

Lui e Lei, bacio al mare

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 7:37 pm    Oggetto: Lui e Lei, bacio al mare Rispondi con citazione

Foto fatta ad un gruppo di amici qualche giorno fa. Abbiamo deciso di regalarla a lei in formato A3 per il suo compleanno ed ha apprezzato parecchio il regalo. Fermo restanto che qui il BN è molto peggio della versione stamapata, cosa ne dite?

M & E.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  68.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 398 volta(e)

M & E.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Paolodigit
utente

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
Bella mi piace, mi da leggermente noia il palo, ma rimane una bella foto seondo i miei gusti.
Ciao Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Luca72
utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...mi sarebbe piaciuta di più se le faccie si vedevano meglio: la mano di lei copre parzialmente (molto) la faccia di lui mentre il volto di lei è coperto in parte dai suoi stessi capelli ... peccato!
Comunque l'importante è che lei abbia aprezzato, del resto, probabilmente, rispecchia il suo modo di essere, perciò, detto tutto questo, è una bella foto! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2005 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto per i visi semi nascosti.
inoltre non capisco perhcè lui è impassibile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2005 1:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
inoltre non capisco perhcè lui è impassibile

perche' sapeva che lui stava facendo la foto... Wink

comunque foto molto carina...magari un taglio per decentrare i ragazzuoli (e cancellare il palo), ma in fondo mi piace così com'e' Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2005 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per i commenti, la foto non è stata programmata, l'ho fatta al volo, lui non sapeva nulla.
Sono così di carattere: molto chiusi, il fatto che il volto di lei si veda poco da intimità alla situazione. Per quello che riguarda il palo l'ho lascaito perché non mi piace molto lavorare in PW, e poi ha un senso per la loro storia. Pecccato che è storto Triste.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2005 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VitOne ha scritto:
Grazie per i commenti, la foto non è stata programmata, l'ho fatta al volo, lui non sapeva nulla.
Sono così di carattere: molto chiusi, il fatto che il volto di lei si veda poco da intimità alla situazione. Per quello che riguarda il palo l'ho lascaito perché non mi piace molto lavorare in PW, e poi ha un senso per la loro storia. Pecccato che è storto Triste.

la dimostrazione che tutto è relativo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2005 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace molto! hai ripreso un momento fresco e spontaneo con una bellissima luce: c'è "atmosfera"!
Si potrebbe provare a tagliare il pezzo di casa a destra: lo so, si perderebbe anche la nube, ma probabilmente l'immagine riuscirebbe più equilibrata e più dinamica con i due ragazzi leggermente decentrati. Resta una foto molto bella!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2005 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuliano ha scritto:
mi piace molto! hai ripreso un momento fresco e spontaneo con una bellissima luce: c'è "atmosfera"!
Si potrebbe provare a tagliare il pezzo di casa a destra: lo so, si perderebbe anche la nube, ma probabilmente l'immagine riuscirebbe più equilibrata e più dinamica con i due ragazzi leggermente decentrati. Resta una foto molto bella!

Grazie per il commento, mi fa paicere che ti sia piaciuta Wink.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: