photo4u.it

[Pavia+sped]Konica Minolta 5D kit+accessori + 35-70 3,5-4,5

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
michele21_it
utente

Iscritto: 02 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2008 7:20 pm    Oggetto: [Pavia+sped]Konica Minolta 5D kit+accessori + 35-70 3,5-4,5 Rispondi con citazione

Ciao a tutti…

Causa necessità economiche

Vendo:

Konica Minolta Dynax 5D,con obiettivo kit 18-70,due schede di Memoria CF da 2GB cadauna,batteria supplementare(quindi 2 in totale),borsa grande Meliconi ( ci tenevo macchina con obiettivo montato + 4 obiettivi e flash),cavetteria varia originale e garanzia europea residua fino al 10/04/08,esente da problemi di black frame e con meno di 11000 mila scatti sulle spalle a 350€

Minolta AF 35-70 f3.5-4.5 completo di tappi,ottime condizioni estetiche e lenti perfette,lente spesso sottovalutata,ma con con colori neutri e molto nitida: 35€ Venduto altrove in attesa di pagamento

Mi permetto di far notare una cosa:

I prezzi mi sembrano in linea con il mercato,ad esempio considerate il bundle 5D,solitamente viene venduta a 350,qui in più avete due CF Sandisk e A-Data 120x ,una batteria in più e la borsa.

Detto questo, i prezzi essendo molto ragionevoli non sono suscettibili di ribassi.

Regole:
Precedenza ai blocchi in genere.
La coda necessità di conferma entro 36h
Disponibile per consegna a mano entro 20-30km da Pavia.
Pagamento disponibile tramite B/B,ricarica Postepay,POS virtuale e per i clienti IWBank-IWSmile giroconto. Nel caso di pagamento tramite bonifico la spedizione verrà effettuata dopo l’effettivo accredito dello stesso.Non si accetta Contrassegno (troppo lunghi i tempi di consegna dell'assegno da parte di poste italiane)
Mi riservo di sospendere la vendita in qualsiasi momento in caso di scarso interesse.
In vendita anche altrove.

Metodi di spedizione disponibili:
Pacco celere 3 (J+3) : 10€
Pacco celere 1 (J+1) 15€
Posta raccomandata : 6€ (consigliata solo per piccoli oggetti di poco valore)

Foto:

5D Kit

35-70 f3.5-4.5

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
michele21_it
utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

35-70 venduto altrove

Rimane il kit della 5D più accessori.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
michele21_it
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up :O

mi permetto di far notare il valore delle cose comprese nel pacchetto:

Obiettivo 18-70 f3.5-5.6 : 50€
2 CF da 2gb cadauna: 35€
1 batteria di ricambio: 10€
1 borsone per reflex:15€

In pratica la reflex la pagate 240€....Muro e gli altri sono accessori che vi dò ad ottimo prezzo e che comunque dovreste comprare spendendo di più...:O

Vai a fine pagina
michele21_it
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduta
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: