|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
omegaalfa nuovo utente
Iscritto: 07 Gen 2008 Messaggi: 16
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 6:19 pm Oggetto: d80 e anelli macro |
|
|
Salve a tutti,
da circa un paio d'ore sono un felice possessore di una nikon d80. Ho subito un problemino. Ho provato a montare tre anelli adattatori per macro marca Vivitar (un po' vecchiotti a dir la verità). Si montano senza problemi, la macro verrebbe anche bene ma la macchina non scatta. Premesso che ancora non ho nemmeno aperto il manuale d'istruzioni è la macchinetta che va settata in qualche modo o questi anelli non vanno bene?
Grazie
OA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotografoPrincipiante utente

Iscritto: 10 Mgg 2007 Messaggi: 432 Località: MILANO
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Prova a toglierli e montare l'obiettivo... ovviamente dai una letta veloce al manuale... guarda come si accende la digitale...!!!  _________________ Nikon D80, Grip, Telecomando, Nikkor 14-24 f/2.8 (spettacolare), Tamron 17-50 f/2.8, Tamron 28-75 f/2.8, Nikkor 50 f/1.8, Nikkor 70-300 VR, nuovissimo Nikkor 70-200 VR II (spettacolare), SB-800, Kit Kenko DG, Pol. Circ. & IR72 Hoya, minitreppiede Canon e treppiede Manfrotto 190XPROB, CANON G3 con WIDE, TELE e Pol. Circ., Zaino Mini Trekker AW. |
|
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|