Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EZIO-LECCO non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 844
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 9:17 pm Oggetto: [LC] Vendo zaino Lowepro Pro Trekker AW II |
|
|
Vendo zaino Lowepro Pro Trekker AW II nuovo,usato solo 3 ore, immacolato,pulito come da negozio,appena comprato
Tanto per darvi l' idea delle dimensioni vi dico che e' possibile metterci dentro la Canon 1d MKIII con attaccato il Canon 500 f4 is + il moltiplicatore 1,4x e altre cose naturalmente. Lo vendo perche' voglio cambiare metodo per trasportare l'attrezzatura fotografica,chiedo 250 euro
Vi allego il link: http://www.fotocolombo.it/shop/index.ph ... anguage=it
Zaino fotografico studiato per i professionisti, costruito con materiali Hi-Tech. Ottima distribuzione dei pesi grazie alla possibilità di poter customizzare completamente gli spallacci ed i sistemi di ritenzione. La particolare copertura All Weather protegge la borsa da polvere e da pioggia. Interni modulari e personalizzabili con divisori removibili. E' adatto al trasporto di almeno due Reflex professionali con obiettivo montato e 6-7 lenti, trepiedi, flash ed accessori. E' adatta anche al trasporto di fotocamere in medio formato o sistemi video professionali
Descrizione: |
|
Dimensione: |
14.85 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 522 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
IH_Patriota utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 722 Località: Parabiago (MI)
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Coda.
Mi informo per vedere quanta roba riesco a farci star dentro che ora giro con 3 borse è non è proprio il massimo
_________________ "There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Non per farmi gli affari tuoi ma piu' che altro per un confronto tra muli che portano in giro diversi kg di roba ... , verso cosa sei orientato ? Trolley ? Borsone da fianco ? Sling shot ?
Ciauz
Pat
_________________ "There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams. |
|
|
 |
EZIO-LECCO non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 844
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente prendo ancora uno zaino Lowepro,ma quello da mettere solo il teleobbiettivo
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 18 Feb, 2008 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Ezio lascio , devo prima piazzare un paio di borse che ormai non so piu' dove infilarle
Ciao
Matteo
|
|
 |

|
Inviato: Ven 22 Feb, 2008 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono entrati dei soldini extra... ti scrivo MP vediamo se riusciamo a concludere ?
Ciao
Matteo
|
|
 |
|