|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.Lollo14 utente

Iscritto: 13 Feb 2008 Messaggi: 242 Località: Pesaro (pantano)
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 9:42 am Oggetto: Nikon Coolpix S500 |
|
|
Ciao ragazzi,è da natale che mi sono comprato questa compatta e ad essere sincero non sono poi molto soddisfatto..sembra una di quei prodotti che cercano di offrire il più possibile ad un prezoz buono e che poi ogni singola funzione fa più schifo di una che ne ha di meno..
questa è la macchina per chi non la conoscesse...:
http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/1474/overview.html
ha diverse cose che mi infastidiscono non poco...per esempio se uso lo stabilizzatore d'immagine non fa foto col flash..
oppure i menù sono tutti straintrecciati uno sotto l'altro..
la batteria viene dichiarata come 180 scatti...ma in realtà ne durerà...120?
boh..poi vabè è tutta auto..ma quello non posso darle colpa è una compatta non una reflex..
Grazie e attendo risposte..  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 3:58 pm Oggetto: |
|
|
il vr non serve con il flash e quindi non te lo fa usare per risparmiare la batteria. ti sfido a trovare una delle tue foto fatte col flash che sia mossa (per colpa della tua mano, non del soggetto)  |
|
|
 |
Mr.Lollo14 utente

Iscritto: 13 Feb 2008 Messaggi: 242 Località: Pesaro (pantano)
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 5:21 pm Oggetto: |
|
|
è un pò troppo auto...per caso esistono firmware diversi da quello che ha su?  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|