Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 07 Apr, 2004 11:38 am Oggetto: |
|
|
Ciao
la prima mi sembra leggermente sottoesposta (ma puo' essere una mia impressione, le preferisco un po' piu' luminose), e trovo l'inquadratura interessante.
La seconda bei colori, ma l'inquadratura e' troppo centrale, avrei spostato il ragazzo in po piu' in basso e piu' dx (quasi al limite): in questo modo avresti eliminato la parte di acqua che non aggiunge molto alla foto ed avresti dato risalto allo sguardo del canoista
Per la terza avrei fatto qalche passo a destra in modo da non avere tutto il trondo dell'albero in centro ma piu' al lato (e quindi diventare anche il tronco cornice) e dare un po' di respiro e slancio al castello inquadrando anche le case a lato e non interrotte dall'albero (spero che tu abbia capito...nonostante la mia non chiara spiegazione ). Molto belli i colori
Continua
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 07 Apr, 2004 11:54 am Oggetto: Grazie |
|
|
Grazie dei consigli, ti sei spiegato benissimo ed hai perfettamente ragione, grazie di nuovo.
Ciao] |
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mer 07 Apr, 2004 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Tra le tre immagini preferisco la prima, forse è un po sottoesposta ma inquadratura è sicuramente interessante....
Sei sulla buona strada aspettiamo altre tue foto!!!
Antonio _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2004 10:47 am Oggetto: |
|
|
Confermo i giudizi di jlh.
La prima è sicuramente l'immagine più originale, sia per quanto riguarda l'inquadratura che per quanto riguarda l'atmosfera. Confermo anche la sottoesposizione, che penalizza la leggibilità.
Ciao a presto
EDgar |
|
|
|