photo4u.it

[An + ss] Vendo Sony A100 +18-70 +28-200 tamron Ribasso II

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rspock
utente

Iscritto: 29 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 4:04 pm    Oggetto: [An + ss] Vendo Sony A100 +18-70 +28-200 tamron Ribasso II Rispondi con citazione

Vendo causa passaggio a modello superiore la mia reflex sony alpha 100 acquistata in marzo dell'anno scorso quindi ancora in garanzia. Completa di inballi, tappi e cavi vari.
La macchina ha all'attivo circa 4000 scatti, il contatore segna un valore ma ho aggiornato il firmware perciò non so in numero preciso.
Inoltre la reflex è stata mandata in assistenza in novembre per un cambio del blocco pulsantiera, pulizia e taratura del focus.
Aggiungo inoltre l'obiettivo 18-70 3.5-5.6 del kit, uno zoom tamron 28-200 f/3.8-5.6 asferico.
Includo un filtro UV da 55mm e un filtro giallo Y2.

Non includo l'adattatore per CF perche l'ho già venduto.

Il tutto per 570 --> 550 euri.

Arrangio anche la spedizione da concordare a parte e posso anche scorporare.

In vendita anche altrove.

Ultima modifica effettuata da rspock il Mar 15 Gen, 2008 3:16 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rspock
utente

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Up con ribasso sul prezzo...

Sono disposto anche a scorporare e a vagliare ulteriori offerte...

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rspock
utente

MessaggioInviato: Mar 15 Gen, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up con ulteriore ribasso...

Su via qualche offerta, giusto almeno per vedere se la mia quotazione non sta ne in cielo ne in terra!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cadyllac
utente

Iscritto: 18 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2008 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato al obiettivo 18-70 se smembri
sono di Ancona

i miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: