Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 7:54 pm Oggetto: Io amo la caccia. |
|
|
fa parte dell'idea che m'era venuta oggi pomeriggio, e che ho concretizzato in un certo modo in un'altra sezione: Questa
Canon EOS 20D - Sigma 28-70 mm EX f/2.8
1/250
f/6.3
iso 100
focale 28mm
se mi dite cosa ne pensate sia qua sia nell'altro topic mi fate un piacere  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 9:41 am Oggetto: |
|
|
Ciao
... inizio io?!
Secondo me l'idea è carina, insomma si tratta di un quadro pensato e realizzato in maniera da comunicare qlcs, ma a mio avviso pecca troppo di definizione. Penso insomma che il soggetto sia la capanna o l'obiettivo e nessuno dei due ha un fuoco perfetto. Non dico di sfuocare lo sfondo perchè vista la distanza dalla capanna non era facile, ma almeno il fuoco dei soggetti andava curato.
Ciao e spero di esserti stato utile!  _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
Mauro_fi utente

Iscritto: 10 Gen 2005 Messaggi: 460 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 10:09 am Oggetto: |
|
|
La foto non la giudico ma il messaggio e quello giusto .
Bravo !!!!!!!!!!!!!!!  |
|
|
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 11:06 am Oggetto: |
|
|
Ho capito... ami la caccia fotografica.
Mettere lo sgabello e l'obiettivo fuori dal capanno è una leggera forzatura. _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
eh si ma se lo mettevo dentro l'obiettivo non si vedeva essendo nero!
Se lo lasciavo per terra, si vedeva poco...
l'obiettivo è a fuoco, la foto è compressa + di 100 volte perciò non si capisce, ho usato pure un cavalletto _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
lauralarossa utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 611 Località: pavia
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 11:25 am Oggetto: è il tuo nido? |
|
|
una scena pensata che documenta le attese...
buon reportage anche se io avrei inserito la presenza animale o umana(non sono x le cose facili)
un sorriso
lalla _________________ ogni sorriso è un attimo di vita regalato |
|
|

|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 11:54 am Oggetto: |
|
|
non ci vedo animali o persone in quella foto...e kmq non potevo portare il mio gatto! Ho dovuto fare fuoristrada con la moto per raggiungere quel posto!
Peccato che si veda poco l'obiettivo, troppo piccole le foto _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 12:01 pm Oggetto: |
|
|
forse se mettevi un caveletto con una macchina sopra che si intravedesse nel capanno....!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|

|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 12:20 pm Oggetto: |
|
|
non avevo un'altra makkinetta... _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
|