|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 1:29 pm Oggetto: quale mass storage per archiviare le foto? |
|
|
come da titolo, vi pongo una domanda: che supporti per archiviare le foto (oltre al PC e agli HD, si intende) usate? ad esempio, se siete in posti dove nn avete la possibilità di usare il PC e le CF si riempiono tutte? Ho letto in giro del digimate ma molti dicono che abbia dei problemi. voi conoscete altri media storage abbastanza capienti? _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3911
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 11:09 am Oggetto: |
|
|
Io ho un masterizzatore di cd portatile: inserisco la scheda e lui mi copia il tutto su uno o più cd, facendo anche la verifica della copia. E' lento e non ha le batterie, ma i cd mi danno più sicurezza degli HD (se proprio hai paura ne fai più copie), e con una buona dose di schede eseguo il back up una volta ogni 2\3 giorni, con comodo.
Oggi forse ci sono i masterizzatori DVD, che sono ancora più pratici. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|