photo4u.it

Catena #2
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 7:23 pm    Oggetto: Catena #2 Rispondi con citazione

Uno dei miei ultimi scatti, diciamo un po' emotivi.

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2686

Ciao.
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello anche questo angolo.. anche forse + dell'altro...

sempre lo stesso concetto... è tremendo Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
bello anche questo angolo.. anche forse + dell'altro...

sempre lo stesso concetto... è tremendo Rolling Eyes

Grazie per la visita e il commento... si lo stesso concetto, sono tutti una serie di scatti che mi porto dentro.

Ciao.
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che si vede già da subito che questo è uno scatto "introspettivo": veramente bello ed azzeccata la scelta del bianco&nero! Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si bello
Lo vedi e dici c'è qualcosa dietro ma...
non puoi e chiuso Triste .
mi piace

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono contento di essere risucito a trasmettere quello che provavo dentro con questo scatto. Tecnica a parte, avete tutti assaporato per un secondo le mie sensazioni, è come se per un attimo guardando questa foto anche voi mi avete capito e provato le stesse cose... magica la fotografia... davvero.
Grazie.

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella questa nuova interpretazione anbalc!
ben composta e in un ottimo bn!
è vero.. fa pensare...

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
è vero.. fa pensare...

Grazie... beh ora però sono un po' stanco di pensare troppo Mah
Ciao.

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AnBalc ha scritto:
1pixel ha scritto:
è vero.. fa pensare...

Grazie... beh ora però sono un po' stanco di pensare troppo Mah
Ciao.

Andrea

Allora vai in giro e fotografa i fiori, il cielo, le persone, i palazzi, le ragazze (magari qualcuna ti trattera' come e' successo a NikMM, ma magari qualcun'altra no... Mandrillo ) e tutto rigorosamente a colori Very Happy

Molto bella, ben riuscita, bel BN ... Triste
Esci va ... Very Happy

Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..credo fermamente che questi scatti che definiamo "emotivi"..siano quelli più interessanti...trasmettono emozioni forti... la fotografia è anche questo... comunicare il nostro stato d'animo..parlare di noi..bravo Andrea mi piace molto questa foto..attendo con ansia la rottura della catena! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella...avrei forse lasciato un po' piu' spazio attorno al soggetto per enfatizzare la sensazione di isolamento..a mio avviso è molto piu' comunicativa dell'altra che hai postato..complimenti per la resa del B/N molto forte.
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
Allora vai in giro e fotografa i fiori, il cielo, le persone, i palazzi, le ragazze (magari qualcuna ti trattera' come e' successo a NikMM, ma magari qualcun'altra no... Mandrillo ) e tutto rigorosamente a colori Very Happy

Molto bella, ben riuscita, bel BN ... Triste
Esci va ... Very Happy

Max

Ciao Max, il mio non è un isolamento fisico, però ora mi sento di scattare così... per i colori hai ragione, infatti Catena1 è una dia a colori Wink
A parte gli scherzi, questi scatti vogliono essere come una specie di racconto delle mie emozioni e di quello che provo dentro in questo momento, non essendo riuscito a comunicarlo alla persona interessata poichè è venuto a mancare un dialogo.
Grazie per il commento e la visita.

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
..credo fermamente che questi scatti che definiamo "emotivi"..siano quelli più interessanti...trasmettono emozioni forti... la fotografia è anche questo... comunicare il nostro stato d'animo..parlare di noi..bravo Andrea mi piace molto questa foto..attendo con ansia la rottura della catena! Wink

Spero arriveranno preso il lucchetti aperti e le catene spezzate... me lo auguro sopprattutto per me Crying or Very sad
Mi piace quello che hai scritto nel commento davvero, avevo letto dei tuoi post, dove avevo intuito che anche tu sentivi questo istinto nel fotografare....
A presto e grazie ancora.

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scavenger73 ha scritto:
Bella...avrei forse lasciato un po' piu' spazio attorno al soggetto per enfatizzare la sensazione di isolamento..a mio avviso è molto piu' comunicativa dell'altra che hai postato..complimenti per la resa del B/N molto forte.

Volevo chiudere sul soggetto per creare un effetto di forte legame... fin troppo forte che quasi logora dentro.
Grazie anche a te.

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me hai espresso a pieno quello che volevi con questa foto.... bravo...
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caska ha scritto:

Grazie mille davvero!!!

Ciao.
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caska ha scritto:

Bene... questa cosa mi rende felice Imbarazzato

Ciao.
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
]Rik`[
utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissima, piena di emozioni, veramente melanconica
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2004 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il progetto espressivo è chiaro. Il linguaggio anche. Solo è ancora non completamente maturo.

Infatti l'immagine che proponi è una riproduzione molto "letterale" della visone e troppo poco personale, per avere l'impatto che ci si aspetterebbe, viste le premesse.

Lo considero per ora un passo di una cerrta ampiezza su na strada espressiva ineteressante, ma sulla quale in tutta onestà devi fare ancora parecchia strada.

Spero però che non demorderai e ci terrai al corrente dei risultati e degli sviluppi.

Ciao EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2004 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:
Il progetto espressivo è chiaro. Il linguaggio anche. Solo è ancora non completamente maturo.
Infatti l'immagine che proponi è una riproduzione molto "letterale" della visone e troppo poco personale, per avere l'impatto che ci si aspetterebbe, viste le premesse.
Lo considero per ora un passo di una cerrta ampiezza su na strada espressiva ineteressante, ma sulla quale in tutta onestà devi fare ancora parecchia strada.
Spero però che non demorderai e ci terrai al corrente dei risultati e degli sviluppi.
Ciao EDgar

Ciao ED, sicuramente devo maturare ancora molto per poter davvero presentare una serie di foto che possano rappresentare il percorso interiore mio in questi periodi della mia vita. Nn mollo però, tengo duro e porto avanti questo mio mini progetto che altro non è poi che voler raccontare come mi sento con il mezzo più bello che ci sia... la Fotografia.

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: