photo4u.it

problema sony dsc-h2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
morenina
utente

Iscritto: 18 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 11:05 am    Oggetto: problema sony dsc-h2 Rispondi con citazione

Salve a tutti, ho da circa un anno una sony dsc-h2, ultimamente però ogni tot di foto ne viene qualcuna tagliata (vi allego un esempio)... potrebbe essere un problema della macchina fotografica o della memory stick?
Grazie Smile

DSC06113.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 865 volta(e)

DSC06113.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andypk
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Morenina, ti consiglio di farti prestare un'altra memory stick per vedere se si tratta della memoria; a naso però non mi sembra un difetto da supporto , quanto piuttosto della macchina....temo che dovrai portarla in assistenza.
L'H2 è un ottima compatta, io possiedo l'H5 che praticamente è la sorella maggiore ma sostanzialmente è uguale e per fortuna per ora non ho un simile difetto; Triste
...Ma è da tanto che la possiedi?

Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morenina
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ha un annetto circa.. Imbarazzato l'ho portata in assistenza l'ultimo giorno prima che scadesse la garanzia Surprised (al negozio mi avevano detto che era di 2 anni, per fortuna ho chiamato in tempo la sony dove mi hanno detto che in realtà per la mia era di 1 anno Doh! Incavolato )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morenina
utente

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

problema risolto.. era la memory card Diabolico Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amiraz
utente attivo

Iscritto: 25 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

meglio così Smile

anche io ho una h2 Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morenina
utente

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

amiraz ha scritto:
meglio così Smile

anche io ho una h2 Mandrillo

Mandrillo miticu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: