Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 3:06 pm Oggetto: Libri sui ritratti |
|
|
Intanto per iniziare BUON 2005 A TUTTI....
Veniamo al dunque, vorrei trovare dei bei libri sui ritratti, perchè ultimamente mi sto appassionando a questo genere di foto, anzi a dire il vero ne ho bisogno, perchè sempre più spesso mi capita di fare delle interviste a personaggi sportivi e quindi un bel ritratto sta bene nel contesto delle foto di azione, e visto che ogni volta bisogna inventarsi qualcosa di nuovo per non essere monotono, volevo prendere qualche spunto dai grandi maestri specializzati nel ritratto......
scritta tutta d'un fiato...
Se sapete darmi qualche indicazione vi sarò eternamente grato .. 8) _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao PhotoRepetto, come avranno occasione di ripeter in molti, di libri in giro ce ne sono tanti, e niente serve quanto guardare tonnellate e tonnellate di belle foto.
Per restare nel pratico ti consiglio comunque un bel libretto. Si tratta della guida al ritratto a cura dei alcuni fotografi del National Geographic.
La puoi comprare onlline (come ho fatto io) direttamente sul loro sito.
E' una lettura agile e molto chiara.
Sono certo che ti sarà d'aiuto.
http://www.nationalgeographic.it/nat_geo/lib_sch.jsp?codArt=131
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |

|
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
Ciao Giuseppe,
E' passato un pò di tempo da quando l'ho comprato, ma mi sembra di ricordare che, in effetti, ci aveva messo un pò ad arrivare. Qualcosa come tre settimane.
Se fossi in te e volessi notizie della mia spedizione chiamerei il numero 02-28009828 al quale risponde un servizio di "ordini al telefono"... magari hanno sotto controllo le fasi del tuo ordine.
In bocca al lupo!  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
Blueangel operatore commerciale

Iscritto: 11 Ago 2004 Messaggi: 429 Località: Anguillara Sabazia
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 11:41 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ho ordinato da tempo il libro sui ritratti della National Geographic, ma non ho mai ricevuto nulla. |
Guarda che lo trovi anche in libreria.E ti conviene pure!
Io in libreria ho comprato il "Corso di fotografia", sempre del National Geographic.Grande libro. _________________ MSPHOTO
MSPHOTO SHOP |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | Ciao Giuseppe,
E' passato un pò di tempo da quando l'ho comprato, ma mi sembra di ricordare che, in effetti, ci aveva messo un pò ad arrivare. Qualcosa come tre settimane.
Se fossi in te e volessi notizie della mia spedizione chiamerei il numero 02-28009828 al quale risponde un servizio di "ordini al telefono"... magari hanno sotto controllo le fasi del tuo ordine.
In bocca al lupo!  |
Tnks ! Molto gentile, provo a chiamarli...  _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Blueangel ha scritto: | Citazione: | Ho ordinato da tempo il libro sui ritratti della National Geographic, ma non ho mai ricevuto nulla. |
Guarda che lo trovi anche in libreria.E ti conviene pure!
Io in libreria ho comprato il "Corso di fotografia", sempre del National Geographic.Grande libro. |
Ho girato le librerie di Genova, Londra e Dubay, ma non ho trovato le edizioni "leggere" della National Geographic, ma solo i libroni..  _________________ Giuseppe Repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |

|
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
wow, che rapidità!!!
Vedrai che nella sua semplicità è un buon inizio!  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 8:37 pm Oggetto: |
|
|
L'avevo preso pure io.
Lo consiglio.
Ciao
Devis _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello, inoltre io ho anche gli altri della serie: Corso di fotografia ed "i paesaggi" |
|
|
 |
|