|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danygor utente

Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 404 Località: Roma
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 4:33 pm Oggetto: Obiettivi EF recentemente usciti di produzione, perchè? |
|
|
Sul sito canon.it, nella pagina di archivio mi sono accorto che molte ottiche notissime sono uscite di scena e tra queste ce ne sono tre particolarmente importanti per diffusione e rapporto qualità/prezzo:
EF 28mm f/2.8
EF 35mm f/2
EF 50mm f/1.8 II
EF 85mm f/1.8 USM
Visto il loro prezzo sicuramente sono ottiche che hanno venduto molto, allora mi chiedo se la mossa sia di togliere concorrenti ad altre lenti più costose oppure è in programma un rinnovo?
Ciao! _________________ Visita la mia galleria su Flickr. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 6:53 pm Oggetto: |
|
|
mi stupisce l'85 1.8 ... non capisco il motivo in tutta onestà... ma siamo sicuri che queste informazioni siano giuste? il sito della canon italia molto spesso lascia a desiderare...  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | mi stupisce l'85 1.8 ... non capisco il motivo in tutta onestà... ma siamo sicuri che queste informazioni siano giuste? il sito della canon italia molto spesso lascia a desiderare...  |
no  _________________
 |
|
|
 |
danygor utente

Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 404 Località: Roma
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 12:43 am Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | il sito della canon italia molto spesso lascia a desiderare...  |
Ma pensa te....
Adesso per scrupolo ho controllato canon europe, canon usa e canon japan e da nessun'altra parte c'e' scritta una cosa del genere....
Mi sento un po' scemo ahahahah
Certo, se come sembra è una bufala.... grandi comunicatori in Canon Italia  _________________ Visita la mia galleria su Flickr. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|