|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BARONE ROSSO nuovo utente
Iscritto: 29 Gen 2008 Messaggi: 30 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 11:29 am Oggetto: SIGMA AF 24-70mm f/2,8 EX DG MACRO |
|
|
cosa mi dite di questo obiettivo???????
è meglio o peggio del tamron 28-75 di f/2.8 af sp???
non ho nessun termine di paragone anche se a vederli sembra migliore il sigma???? ma poi quest'ultimo va bene pewr i sensori aps-c o dialoga meglio con i 4:3 delle reflex sigma??
ciao a tutti e grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 3:18 pm Oggetto: |
|
|
su aps-c (ho nikon) va benissimo. Un'ottima ottica che ha il pregio di non partire troppo contrastato, ha dei buoni colori, è effettivamente utilizzabile a tutta apertura. Da evitare la versione precedente, mentre la ex dg macro è buona. Il tallone è l'autofocus, soprattutto su canon, pare si mostri un po' lento a volte, mentre in altri casi soffre di difetti della messa a fuoco, tipo back focus, ma se è in garanzia o puoi provarlo, nessun problema. Su nikon ha una velocità soddisfacente. Non conosco l'analogo tamron _________________ il meno è più |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 6:44 pm Oggetto: |
|
|
ubald™ ha scritto: | su aps-c (ho nikon) va benissimo. Un'ottima ottica che ha il pregio di non partire troppo contrastato, ha dei buoni colori, è effettivamente utilizzabile a tutta apertura. Da evitare la versione precedente, mentre la ex dg macro è buona. Il tallone è l'autofocus, soprattutto su canon, pare si mostri un po' lento a volte, mentre in altri casi soffre di difetti della messa a fuoco, tipo back focus, ma se è in garanzia o puoi provarlo, nessun problema. Su nikon ha una velocità soddisfacente. Non conosco l'analogo tamron |
quoto
io lo uso su canon 10d e 30d
byeee _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 1:37 am Oggetto: |
|
|
Io ho l'ultima versione per Canon, dalla mia galleria puoi vedere molti scatti fatti con questo obiettivo _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|