Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 11:05 am Oggetto: Meditazione notturna |
|
|
Mi ricorda, con tutto il rispetto, Socrate impegnato a dissertare...
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=25714
Giuseppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
|
Io non so se questo scorfano pensa pero e davvero buffo.
Nono ho capito perche alcune foto hanno una nitidezza eccelente meltre altre meno. _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|

|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 11:31 am Oggetto: |
|
|
s0nik0 ha scritto: | Io non so se questo scorfano pensa pero e davvero buffo.
Nono ho capito perche alcune foto hanno una nitidezza eccelente meltre altre meno. |
Non me lo spiego neanche io. Credo sia il pc.
D'altro canto canto i soggetti fotografati sono passati tutti attraverso il telaietto per l'inquadratura, i tempi e i diaframmi sono più o meno quelli, le lenti erano pulite, micromosso non ce n'è, i colori sono esaltati in dia dalla bassa sensibilità (mai andato oltre i 64 ISO).
O sono io o è il pc.
Chi può suggerire eventuali mafagne???
Giuseppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 11:48 am Oggetto: |
|
|
gulp ho dato un'occhiata alle tue foto..sono davvero affascinanti e questo primo piano di scorfano è notevole...
non posso dire nulla sulla qualità dell'immagine perchè il monitor che ho qui (al lavoro )
ciao _________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|

|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
bside ha scritto: | gulp ho dato un'occhiata alle tue foto..sono davvero affascinanti e questo primo piano di scorfano è notevole...
non posso dire nulla sulla qualità dell'immagine perchè il monitor che ho qui (al lavoro )
ciao |
Se ti mando un autoscatto vedi un altro scorfano e metti tutta una riga di smiles che fanno garaglò...
Ti ringrazio per i complimenti, li giro subito ai soggetti fotografati...
Ma se riesco a cambiare il computer.....
Ancora grazie e a presto.
Giuseppe
"Il mare, l'acqua, i fondali:
i giardini di Dio, i giardini di Dio" _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
DanRap nuovo utente
Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 19 Località: Marche
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Giuseppe, complimenti,le tue foto subacquee sono davvero belle e simpatiche.
Posta più che puoi queste tue esperienze!  |
|
|

|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 6:56 pm Oggetto: |
|
|
DanRap ha scritto: | Giuseppe, complimenti,le tue foto subacquee sono davvero belle e simpatiche.
Posta più che puoi queste tue esperienze!  |
Quando posso non lavorare sul posto di lavoro provvedo a mettere in rete più che posso, soprattutto per migliorare e, per il possibile, per far partecipe qualcuno di ciò che per me è emozione....
Ti ringrazio DanRap, vorrei solo che ciò che trovo laggiù in acqua riesca a renderlo con gli scatti, ma questo quasi mai è totalmente possibile.
Se un giorno diventerò un pò più bravo proverò pure a raccontare qualche aneddoto legato alle fotosub.
Grazie Dan, a presto.
Beppe  _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
|