photo4u.it

Negozi in internet

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mr.Plow
nuovo utente

Iscritto: 08 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 9:26 pm    Oggetto: Negozi in internet Rispondi con citazione

Ciao a tutti!! Volevo chiedervi se secondo voi è abbastanza sicuro comprare in internet...non sto parlando di fare aste o prendere prodotti da chissà chi ma negozi con tanto di garanzia, indirizzo, contatti telefonici ecc...vorrei comprare la mia nuova digitale in questo modo inquanto ci sono oltre 100 euro di differenza da un negozio vero e proprio!!! ah un' altra cosa, ne avete di validi da consigliare?

Ultima modifica effettuata da Mr.Plow il Mar 12 Feb, 2008 7:46 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

9cento, sanmarinophoto, fotocolombo: sicuri. inoltre, non so gli altri, am sanmarino, per acquisti sotto i 1.500 € permette il pagamento per bonifico dopo aver ricevuto la merce, e sopra i 1.500€ in ogni caso in contrassegno al ricevimento merce.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a quelli consigliati da jacklamotta aggiungi Imagofoto e italsystem, sono tutti affidabilissimi.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 03 Feb, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per SanMarinoPhoto mettiamo l'indirizzo completo, visti tutti i fake che ci sono in giro:
www.sanmarinophoto.com

(i vari .it. foto, ecc, sono tutti dei falsi).
Considera che molti dei siti che ti sono stati consigliati hanno anche il negozio con le quattro mura, agli stessi prezzi dei quello internet: se ci abiti vicino, puoi anche andarci di persona.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
shrike
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 03 Feb, 2008 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se poi ti interessa l'usato c'è anche www.newoldcamera.it
[...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Venom
utente

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ricordo bene, sanmarino è il meno caro di tutti. C'è qualcosa nascosto dietro? Che cambia con il tipo di garanzia?
hornet75
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si dietro ci sono i cereali!!! Very Happy

Per la garanzia non cambia nulla visto che vende prodotti Nital, il negozio è riconosciuto da Nital tanto che quando registri il prodotto vengono automaticamente inseritit i dati. Oltretutto è l'unico che sotto i 1500 euro ti permette il pagamento posticipato (non contrassegno) infatti dopo che hai provato l'oggetto paghi il giorno dopo con bonifico.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cosimo91
utente

Iscritto: 26 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultimamente ho comprato molto da UrGalaxy

Ci ho preso il Sigma 12-24, Sigma 30/1.4, una D200 e un MB-D200.. tutto andato a buon fine...
I costi di spedizione sono cari ma la merce arriva sempre in meno di una settimana e senza tasse doganali da pagare[spedisce come riparazioni]

Col Sigma 12-24 ha stabilito il record di velocità Smile
Ordinato Venerdì mattina... Consegnato Sabato mattina! Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 5:08 pm    Oggetto: Re: Negozi in internet Rispondi con citazione

Mr.Plow ha scritto:
Ciao a tutti!! Volevo chiedervi se secondo voi è abbastanza sicuro comprare in internet...non sto parlando di fare aste o prendere prodotti da chissà chi ma negozi con tanto di garanzia, indirizzo, contatti telefonici ecc...vorrei comprare la mia nuova digitale in questo modo inquanto ci sono oltre 100 euro di differenza da un negozio vero e proprio!!! ah un' altra cosa, ne avete di validi da consigliare?Se non si possono scrivere nomi di altri siti mandatemi MP oppure un' email( mr.plow@tiscali.it )Vi prego rispondete....Grazie!!! Very Happy

Ti consiglio di rimuovere la mail dal messaggio, e' vietato dal regolamento inserire i riferimenti personali. Smile

P.s.: butta un'occhio anche su cameredigitali.it Wink

Venom
utente

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hornet75 ha scritto:

Per la garanzia non cambia nulla visto che vende prodotti Nital, il negozio è riconosciuto da Nital tanto che quando registri il prodotto vengono automaticamente inseritit i dati. Oltretutto è l'unico che sotto i 1500 euro ti permette il pagamento posticipato (non contrassegno) infatti dopo che hai provato l'oggetto paghi il giorno dopo con bonifico.
Very Happy
Giuro che mentre lo scrivevo, ho pensato alla pubblicità della kinder! Il senso della mia frase era riferito ai prezzi magari senza iva o se ci fossero spese di spedizione esorbitanti! Ottimo il pagamento posticipato.

hornet75
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venom ha scritto:
hornet75 ha scritto:

Very Happy
Giuro che mentre lo scrivevo, ho pensato alla pubblicità della kinder! Il senso della mia frase era riferito ai prezzi magari senza iva o se ci fossero spese di spedizione esorbitanti! Ottimo il pagamento posticipato.

Infatti è venuta spontanea Very Happy

No niente trucchi io ho acquistato la mia D50 da loro i prezzi sono i.v.a. inclusa e le spedizioni sono 15 euro per i pacchi e 10 euro per le buste con corriere espresso.

VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si tratta di uno dei siti con i prezzi più chiari in assoluto. Non devi pagare nulla di più, è tutto perfettamente legale, non ci sono spese nascoste, tasse, IVA, spedizione costosa. Il prezzo è esattamente quello che vedi, non devi aggiungere 1€, l'IVA è compresa. La garanzia è quella Italiana (a meno che non sia specificato diversamente). Sul loro sito scrivono tutto, e per telefono sono gentilissimi. Provare per credere. Per il prezzo, su alcuni prodotti battono tutti, su altri si può trovare di meglio, basta fare una ricerca Wink.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LucaFuma
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VitOne ha scritto:
Si tratta di uno dei siti con i prezzi più chiari in assoluto. Non devi pagare nulla di più, è tutto perfettamente legale, non ci sono spese nascoste, tasse, IVA, spedizione costosa. Il prezzo è esattamente quello che vedi, non devi aggiungere 1€, l'IVA è compresa. La garanzia è quella Italiana (a meno che non sia specificato diversamente). Sul loro sito scrivono tutto, e per telefono sono gentilissimi. Provare per credere. Per il prezzo, su alcuni prodotti battono tutti, su altri si può trovare di meglio, basta fare una ricerca Wink.

A chi ti riferisci? Sanmarinophoto?

Luca

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Eddard75
utente

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra che non sia stato nominato Digitalfoto; secondo me il migliore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LucaFuma ha scritto:

Luca

Sì, a loro. Secondo sono ottimi. Non ho provato tanti negozi di fotografia online, ma ho fatto moltissimi acquisti di vario tipo e tra coloro che vendono in Internet sono tra i più affidabili.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
arechi1
utente

Iscritto: 04 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 14 Feb, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VitOne ha scritto:
LucaFuma ha scritto:

Luca

Sì, a loro. Secondo sono ottimi. Non ho provato tanti negozi di fotografia online, ma ho fatto moltissimi acquisti di vario tipo e tra coloro che vendono in Internet sono tra i più affidabili.

Altre a quanto di buono sin qui detto,voglio ricordare che sono tra i pochi a garantire il diritto di recesso e/o a sostituire il prodotto in caso di difetti.
Senza battere ciglio mi hanno sostituito una reflex e relativo obiettivo che hanno manifestato problemi dopo 15 giorni dall'acquisto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Venom
utente

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2008 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arechi1 ha scritto:

Altre a quanto di buono sin qui detto,voglio ricordare che sono tra i pochi a garantire il diritto di recesso e/o a sostituire il prodotto in caso di difetti.
Senza battere ciglio mi hanno sostituito una reflex e relativo obiettivo che hanno manifestato problemi dopo 15 giorni dall'acquisto.
Beh, questa è una cosa ottima Ok!
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2008 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimi prezzi li trovi anche su www.gilbertifoto.com ora con ben otto anni di garanzia import.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: