Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vic bannato per dispetto!

Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 22 Località: Neverwhere
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
complimenti per il sito.... stupendo... e anche le foto
autoritratti bellissimi ...
Sara |
|
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 4:08 pm Oggetto: |
|
|
ringrazio vito per il bellissimo commento (e approfitto per complimentarmi per il suo sito) e poi un bacino volante al vic e alla mia omonima (tra l'altro il tuo avatar mi piace tantissimo) |
|
|
Blugart utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 509 Località: Bari - Taranto - Mottola
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 4:56 pm Oggetto: |
|
|
A quanto pare hai fatto un ottimo esordio.....sei stata brava a postare questa foto, e hai attirato l'attenzione di tutti compreso la mia che sono andato a guardare quelllo che fai ....semplice curiosità.
Bene sono stato circa un ora a vedere quello che fai e come lo fai.....
Complimenti sei molto brava.....
Nella tua galleria ho notato tantisssime corpi in B/W è non c'è niente da dire anzi complimenti ancora.
Però troppi comlimenti possono fare male e quindi aggiungo che forse dovresti spaziare con il tuo lavoro ed uscire fuori dai posti chiusi.
Scusami se sono stato subito critico, ma non me la so tenere.
Benvenuta tra noi........
A proposito ho visto che con il mitico photoshop ci sai fare.... _________________ La Mia Photogallery
 |
|
|
bruko utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Blugart ha scritto: |
Però troppi comlimenti possono fare male e quindi aggiungo che forse dovresti spaziare con il tuo lavoro ed uscire fuori dai posti chiusi.
Scusami se sono stato subito critico, ma non me la so tenere.
|
figurati, anzi.
Il motivo per cui scatto spesso in interni e' per semplice comodita' e perche' si adatta al tipo di foto che voglio fare... suppongo che bene o male ad un certo punto si decida che si preferisce fare un tipo di fotografia piuttosto che un altra, come difficilmente un cantante fara' lirica, hip hop e metal contemporaneamente
Il che non esclude che se capita io prenda la mia roba e vada a fare uno shooting in esterni (ne ho fatti diversi), e' solo una questione di preferenze e di comodita'.
(Ma soprattutto, siccome la maggior parte di foto di paesaggi che faccio a me non dicono nulla, non sono mai state messe nel sito. Per una questione di coerenza ho dato un taglio di un certo tipo, ma le foto che sono pubblicate sono abbastanza una piccola parte rispetto a quelle scattate, com'e' giusto che sia...) |
|
|
Blugart utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 509 Località: Bari - Taranto - Mottola
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Rispetto la tua scelta, e mi fa sorridere il fatto che le tue foto fatte in esterna non ti dicono niente.
Comunque posso dirti che mi ha colpito molto il modo in cui ti poni di fronte all'obbiettivo .....che dietro. ( ...è solo un parere)  _________________ La Mia Photogallery
 |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 8:35 pm Oggetto: |
|
|
.....che presentazione ...sei in gambissima
mi complimento con te...cavoli se mi fai invidia...bellissima...simpatica...originale...intrigante...sensuale.... in ogni tuo scatto!
Le tue foto sono lo specchio del tuo essere donna...ed è veramente sorprendente il tuo modo di comunicare questa complessità in uno scatto...
...in molte immagini ho rivisto me e le mie fantasie...ho compreso e sorriso... con ammirazione e un pizzico di amarezza ho pensato che non riuscirò mai a comunicare ciò che sento come lo hai fatto tu
...ti invito, ovviamente se ne hai voglia, a postare qualche tuo scatto nelle altre sezioni...tu potrai avere dei commenti più dettagliati e noi avremmo la possibilità di confrontarci e magari sapere qualcosa in più su tecnica e composizione...
...è un piacere averti con noi...hai stoffa da vendere!!!!  _________________

Ultima modifica effettuata da melarossa il Mer 23 Feb, 2005 11:37 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 10:19 pm Oggetto: |
|
|
ehhehe.. visto!?!?.. te l'avevo detto che saresti piaciuta subito..
lo sapevo che avresti avuto un successone..
p.s. e smettila di far troppo la modesta..
sei brava..e lo sai.. e se nn lo sapevi fino ad adesso.. guarda un pò cosa ne pensiamo noi utonti fotografici..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
bruko utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
melarossa ha scritto: |
Le tue foto sono lo specchio del tuo essere donna...ed è veramente sorprendente il tuo modo di comunicare questa complessita in uno scatto...
|
Il motivo per cui io ho iniziato a prendere in mano una macchina fotografica ha molto molto MOLTO a che fare con quello che dici e molto poco con la fotografia in se'
diciamo che dare foto e' molto piu' economico e divertente che andare dall'analista
melarossa ha scritto: | ...ti invito, ovviamnte se ne hai voglia, a postare qualche tuo scatto nelle altre sezioni...tu potrai avere dei commenti più dettagliati e noi avremmo la possibilità di confrontarci e magari sapere qualcosa in più su tecnica e composizione... |
volentierissimo. Volevo pero' postare qualcosa di nuovo, visto che ho appena preso la D70 (oh, come la amo la mia bambina nuova...) e non so come siano le politiche da queste parti per l'eta' delle foto
(ah. La foto che c'e' nella tua galleria, intitolata "La sposa" e' di una bellezza e di una sensualita' pazzesca)
Tommy Retrò ha scritto: | sei brava..e lo sai.. e se nn lo sapevi fino ad adesso.. guarda un pò cosa ne pensiamo noi utonti fotografici.. |
ahahaha in realta' da un paio di giorni riguardo le mie foto e sono tutta "ah cazzarolen, li' c'e' un micromosso"... "guardali quei bianchi come sono bruciati!!"... "che schifo questo disturbo!"
Forse sono soltanto iper-perfezionista, ma per me e' molto piu' facile vedere gli errori che le cose che sono riuscite in una foto che ho fatto io.
e voi siete talmente gentili che ho paura che da un momento all'altro mi proponiate di comprare un'enciclopedia  |
|
|
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 3:51 pm Oggetto: |
|
|
mi ricordo del tuo blog su livejournal... eri te vero? |
|
|
bruko utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Redmondbarry ha scritto: | mi ricordo del tuo blog su livejournal... eri te vero? | oui c'est moi  |
|
|
simo utente attivo
Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 779 Località: Verona
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 11:35 am Oggetto: |
|
|
Complimentoni e benvenuta, abbiamo fatto un'ottimo acquisto!
Bellissima anke questa elaborazione, ma perchè non hai incluso l'altra mano?
(non vedo l'ora di vedere cosa farai con la tua bimba!) |
|
|
Visual Plus nuovo utente
Iscritto: 28 Ott 2004 Messaggi: 38
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 5:22 pm Oggetto: |
|
|
..fai girare la testa....
brava  |