photo4u.it

(CA + sped) Cerco Flash Nikon SB-26 - CHIUDERE GRAZIE!!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ikaro-san
utente

Iscritto: 25 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 12:58 am    Oggetto: (CA + sped) Cerco Flash Nikon SB-26 - CHIUDERE GRAZIE!! Rispondi con citazione

Salve,
come da oggetto cerco flash Nikon SB-26.
Non mi interessa se ha graffi, i contatti ossidati, se mancano manuale, sacca in pelle e scatola. Mi interessa che funzioni BENE perchè lo userei come flash slave via fotocellula o radiocomando e quindi nn sulla macchina.
Valuto offerte ma considerate che è un flash entrato in produzione nel 94, attualmente fuori produzione che nemmeno lo riparano + se si rompe (chiedete all'assistenza nital) e che se non sbaglio non funziona su macchine digitali, quindi andateci piano col prezzo Wink
Grazie per l'attenzione!!

Max

Ultima modifica effettuata da Ikaro-san il Ven 08 Feb, 2008 8:38 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
digimax
utente

Iscritto: 18 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gechiet
utente

Iscritto: 07 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 2:17 pm    Oggetto: nikon sb 26 Rispondi con citazione

ma se è cosi' uno schifo, perche' lo cerchi ?

io ne ho uno ma non lo do per meno di euro 150 in quanto funziona bene e ti assicuro che funziona anche su digitali, magari non con tutti gli automatismi.

ciao

gennaro

Ikaro-san
utente

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Gennaro,
dipano subito i tuoi dubbi.
Come ho scritto nel mio annuncio il flash mi serve da usare off-camera, pensa te che non ho manco una camera Nikon.
Quindi nn mi interessa che abbia i contatti perfettamente dorati, anche se sono color verde ossido di rame nn mi cambia.
Il flash verrà usato esclusivamente in manuale e come slave attivato dalla sua fotocellula o da radiocomando.
Il fatto poi che abbia graffi e nn abbia scatola e manuali mi interessa poco, in quanto nn sarà il mio flash principale, ma mi serve che funzioni BENE cosi da poter avere un set di 2-3 luci flash facilmente trasportabile.
In tutto questo discorso la ricerca di un SB-26 è motivata dal fatto che è un ottimo flash, che ha le caratteristiche che mi servono e che essendo datato posso sperare di trovarlo ad un prezzo ragionevole.
Non poso permettermi un set composto, ad esempio, da un 580ex ed un paio di 430ex, ma mi va benissimo un 430ex che gia possiedo ed uno o due SB-26.

P.S. chiedo venia se ho scritto che "se non sbaglio non funziona su macchine digitali" la prossima volta mi informerò meglio Wink

Max

tonyblu
utente

Iscritto: 19 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 12:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un sb 28 ti può andare bene?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ikaro-san
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 8:37 pm    Oggetto: (CA + sped) Cerco Flash Nikon SB-26 - CHIUDERE GRAZIE!! Rispondi con citazione

Comprato flash da digimax che si è dimostrato persona onesta, corretta e veloce nella spedizione Wink

Max

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: