photo4u.it

[Roma + Sped.] Canon EF-S 18-55

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 12:50 am    Oggetto: [Roma + Sped.] Canon EF-S 18-55 Rispondi con citazione

Vendo x conto di un amico un obiettivo Canon EF-S 18-55, condizioni pari al nuovo, l'unica cosa manca il coperchietto posteriore (ma forse riesco a recuperarne uno io... cmq si tratta di 1 euro di ricambio o giù di lì...).
Non ho al momento foto (non ho una digitale con cui scattarne al volo) ma vedrò di attrezzarmi nei prossimi giorni.

Prezzo: Euro 80,00 + eventuali s.s. -> Aggiornato a 70 euro + eventuali s.s.

Bye! Ciao

18-55-b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  38.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1289 volta(e)

18-55-b.jpg

18-55-a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  35.73 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1289 volta(e)

18-55-a.jpg

Ultima modifica effettuata da Balza il Lun 21 Mar, 2005 7:25 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uppino con aggiornamento di prezzo... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Yoshi
utente

Iscritto: 06 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

foto riesci a metterne?

Canon Eos 300D con obiettivi:
Canon 50 mm f1,8 + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Yoshi ha scritto:
foto riesci a metterne?

Io sono ancora ancorato al secolo scorso e non ho digitali... Wink
Domani cmq dovrei vedermi con il più moderno Gianluca per un paio di test incrociati e spero di riuscire a fare un paio di foto sia all'obiettivo che "con" l'obiettivo, per mostrare la qualità delle foto scattate.
Se hai la pazienza di attendere 24 ore troverai quanto richiesto... Smile

Bye! Ciao

PS: Nel frattempo ti confermo che l'obiettivo cmq è immacolato... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2005 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Up... foto aggiunte! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Yoshi
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2005 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dietro è un po' troppo rovinato.... se scendi a 55 lo prendo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2005 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'obiettivo è immacolato, non è mai stato usato perchè insieme alla macchina (che era disponibile solo in formato kit) era stato preso anche un obiettivo più performante. Il "dietro è rovinato" è da intendersi semplicemente con un "il dietro era un po' sporco", il motivo è semplice: come ho scritto sopra non ho una digitale per fare le foto all'obiettivo e ho dovute farle al volo con una macchina non mia senza la possibilità di curare la fotografia. Visto che la foto non rendeva giustizia all'obiettivo l'ho temporaneamente rimossa. Vedrò di ripostarla quanto prima.

L'obiettivo, ripeto, E' NUOVO MAI MONTATO SULLA MACCHINA SE NON PER QUALCHE FOTO DI TEST.

E comunque vendere un obiettivo a 55 euro mi sembra ridicolo... vabbeh provare a trattare, ma chiedere di scendere a 55 per un obiettivo inizialmente proposto a 80 mi sembra un tantino assurdo.

Confermo il prezzo intrattabile di 70 euro + spese di spedizione.

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Yoshi
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2005 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si vabbè tanto la foto l'hai tolta.. Rolling Eyes

Cmq non c'è bisogno di arrabbiarsi, ho fatto una semplice constatazione basandomi su una foto che è sembrata perfino a te negativa ai fini della vendita e che hai tolto. Da quello che ho visto l'obiettivo non sembra in grandi condizioni dietro.. e lo ribadisco.

Ti sembra ridicolo? fatti un giro sul forum per vedere a quanto stanno vendendo i 18-55 canon.. e poi vediamo.. l'aggressività non era necessaria. Mi ritiro.
Ciao
Fra

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2005 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Yoshi ha scritto:
si vabbè tanto la foto l'hai tolta.. Rolling Eyes

Cmq non c'è bisogno di arrabbiarsi, ho fatto una semplice constatazione basandomi su una foto che è sembrata perfino a te negativa ai fini della vendita e che hai tolto. Da quello che ho visto l'obiettivo non sembra in grandi condizioni dietro.. e lo ribadisco.

Ti sembra ridicolo? fatti un giro sul forum per vedere a quanto stanno vendendo i 18-55 canon.. e poi vediamo.. l'aggressività non era necessaria. Mi ritiro.
Ciao
Fra

Nessuno si è arrabiato. Semplicemente ho sottolineato che l'obiettivo non è mai stato usato e pertanto non può essere rovinato nella parte posteriore. Visto che la foto obiettivamente poteva dare adito a dubbi a proposito ho preferito rimuoverla temporaneamente in attesa di metterne una che renda meglio l'idea. Tutto qua.

Quanto al commento sul prezzo, per quanto mi riguarda ci può pure essere gente che regala una 1Ds, ma questo non obbliga tutti a regalarle. E comunque se ci sono tutti questi 18-55 a prezzi stracciati non vedo perchè ancora non sei riuscito a prenderne uno tu e ti eri interessato a questo ad un prezzo così spropositato.

Il prezzo iniziale che era stato richiesto per l'obiettivo era di 80 euro. Già è stato fatto un ribasso portandolo a 70 euro. Chiedere quasi di dimezzare il prezzo di partenza a mio parere sembra eccessivo... A quel prezzo il proprietario dell'obiettivo (ripeto, non è mio) preferisce indubbiamente tenerselo o al limite prova a venderlo per altre vie.

Ciao, Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Yoshi
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2005 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:

Quanto al commento sul prezzo, per quanto mi riguarda ci può pure essere gente che regala una 1Ds, ma questo non obbliga tutti a regalarle. E comunque se ci sono tutti questi 18-55 a prezzi stracciati non vedo perchè ancora non sei riuscito a prenderne uno tu e ti eri interessato a questo ad un prezzo così spropositato.

non rispondo mai alle provocazioni.. non ne vale la pena. la tua teoria però è sbagliata, se il mercato scende sei costretto a farlo anche tu... se no non vendi.

in bocca al lupo per la vendita.
Ciao
fra

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2005 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Yoshi ha scritto:
non rispondo mai alle provocazioni.. non ne vale la pena. la tua teoria però è sbagliata, se il mercato scende sei costretto a farlo anche tu... se no non vendi.

E' questo il punto. Se riesce a vendere ad un certo prezzo bene, altrimenti preferisce tenerselo piuttosto che regalarlo. Se per te è una teoria sbagliata non so che dirti se non buona ricerca per altri 18-55.

E adesso torniamo alla vendita che è meglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Yoshi
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2005 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:

E' questo il punto. Se riesce a vendere ad un certo prezzo bene, altrimenti preferisce tenerselo piuttosto che regalarlo. Se per te è una teoria sbagliata non so che dirti se non buona ricerca per altri 18-55.

E adesso torniamo alla vendita che è meglio.

forse non hai letto bene: ho scritto se no NON VENDI...... cioè fai quello che vuoi, o scendi o te lo tieni...

hai ragione basta... ti saluto
Fra

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2005 1:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In vendita da un'altra parte... qui si può chiudere.

Grazie lo stesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: