Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
RbRtone nuovo utente
Iscritto: 17 Giu 2007 Messaggi: 48
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 5:00 am Oggetto: grazie photo4you |
|
|
è vero non sono stato molto partecipe al forum e ai contest ma sfogliando la gallery la mia passione per la fotografia si è ingigantita così tanto che mi si è accesa una lampadina, ragazzi/e le vostre foto sono davvero fantastiche così per migliorare e magari di una passione farci un mestiere ho deciso di iscrivermi il prossimo anno a dei corsi di fotografia professionale, spero che le mie capacità seguendo con un pò la fantasia un pò di praticità nello scatto e seguendo le evoluzioni del sito nonchè il vostro aiuto sul quale conto possano migliorare alla grande, ora sto allestendo un piccolo studio in una ex cantina di proprietà dei miei zii tanto generosi da mettermela a disposizione......gra infinite Photo4you!!!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
doyle utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 211 Località: Tears Valley
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Voglio unirmi anche io ai ringraziamenti perchè ho trovato questo forum di aiuto (aiutissimo!!!) in questa mia scoperta che è la fotografia. Sia a tutti quelli che hanno postato guide e risposte da esperti del settore quali sono, sia a quegli utenti meno esperti come me che postano domande e quindi magari mi fanno conoscere argomenti nuovi che prima mi erano sconosciuti.
Quindi thanks a todos friends  _________________ Canon Eos 40D Ottica: Canon EF 17-40 f/4 L + Olympus OM-2N Ottica: Olympus Zuiko 35mm f/2.8 |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Anche io sono cresciuto, fotograficamente parlando, leggendo o meglio quasi studiando, photo4u. Oggi dopo varie peripezie stò iniziando a lavorare come fotografo, ramo fotogiornalistico, e guadagnare qualche soldino. E' una comunità molto vivace e molto variegata in cui tutti gli utenti possono contemporaneamente insegnare e imparare. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|