photo4u.it

Il giorno più brutto della mia vita

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 8:54 pm    Oggetto: Il giorno più brutto della mia vita Rispondi con citazione

oggi ho scoperto definitivamente che ho perso la donna della mia vita in modo inevitabile.
E' una sensazione bruttissima.
Sono stato via dal forum per un bel po' di mesi per vari motivi, e questa mi è sembrata la giusta occasione per ritornare a frequentarlo e magari ricominciare a fare qualche fotografia.

Non ho molto altro da dire.
C

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace Triste, cerca di non buttarti troppo giù e pensa positivo. Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
crikkiola
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

su dai...evidentemente nn era la donna della tua vita...
come si dice..il mare è pieno di pesci...buttati!!!
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
malinamelina
utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SuperGizmo, sei uno dei miei fotografi preferiti qui... come posso rammaricarmi? Ti dico la massima che serve in questi casi:

"E se considerassimo i guai come opportunità?"

Ciao

PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

"Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere."

ogni tanto me lo dico, e puntualmente si mette a piovere....

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SePh1r0Th
utente

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 3:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutti abbiamo passato questi momenti almeno una volta nella vita...forza e coraggio...
doyle
utente

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono passato da non molto...ti capisco
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SePh1r0Th ha scritto:
Tutti abbiamo passato questi momenti almeno una volta nella vita...forza e coraggio...

Si si

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jamal
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coraggio!!!! Ok!
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ti buttare giu' , adesso avrai piu' tempo per te .
forza con gli scatti Ok! Ok!
mi dispiace per te , pero' morto un papa se ne fà un altro e poi un altro ancora e dopo ancora e poi.................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la vita e cosi' breve Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un po di mesi fa è successo anche ame.... e che dire...??? spesso dicono che il tempo aiuta.... per il momento ne ho una mezza convinzione!!!

...aspettiamo che si avveri completamente la profezia!

dai fatti forza! e dedica un po di tempo a te stesso!!!
Lo so che è difficile, lo so, sono le frasi di circostanza, ma forse è anche la verità!

Vai a fine pagina
Antonino Adelizzi
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Siamo in due a me è passata appena una settimana. Dopo che mia mamma è in ospedale da piu di un mese e mio fratello se ne andato ad ancona si ci è messo pure questo.
Ma la vita va avanti.
L'unico mio sfogo di questo periodo è il forum Wink

Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tieni botta caro....
magari buttando l'occhio nel mirino passa un pò di tristezza... Wink

Amici

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la cosa migliore è per il momento lasciar perdere qualsiasi cosa faccia tristezza e diventare cretino per qualche settimana con i tuoi amici... con me ha funzionato, solo che sono rimasto cretino e non riesco più a uscine Very Happy
Vai a fine pagina
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti...
Non conosco quasi nessuno di voi personalmente, ma in questi anni ho avuto modo di capire che in questo forum c'è veramente molta gente che non ha nulla da invidiare ad un amico che vedi quotidianamente, o che comunque vedi "in faccia"...
Un po' metafisico come pensiero, lo so, ma in realtà è ciò che penso.

Sto approfittando di questi momenti di tristezza misti ad altri di consapevolezza per smussare qualche angolo del mio carattere, non certo facile, e per valutare alcune opportunità che prima, seppure per ottimi motivi, non potevo pormi.

Credo che la chiave in situazioni del genere, sia di cambiare drasticamente ambiente, una specie di vacanza. Ho bisogno di cambiare aria, e credo che lo farò, a tempo indefinito.

La chiamerò una piccola-grande ricerca personale.

Io soffro molto la solitudine, ma non nel senso che mi senta solo. Adoro condividere le cose, non essere il solo ad accorgermi delle cose, magari discutere con qualcuno di ciò che mi circonda, o di quanto accade.
Ma allo stesso modo, apprezzo infinitamente la solitudine in se stessa, il fatto che proprio avendone paura, quando mi ci trovo riesco a guardare dentro me stesso, e seppur un po' riluttante, scopro cose che altrimenti non avrei capito.

Ho un'età in cui molte cose sono al limite tra il troppo presto e il "relativamente tardi" (ho 31 anni), per alcuen cose sono immaturo sicuramente, per altre probabilmente no.

Citazione:

Siamo in due a me è passata appena una settimana. Dopo che mia mamma è in ospedale da piu di un mese e mio fratello se ne andato ad ancona si ci è messo pure questo.
Ma la vita va avanti.
L'unico mio sfogo di questo periodo è il forum

Ti faccio tanti auguri per la tua mamma.

C.

Vai a fine pagina
G3GH3
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SuperGizmo ha scritto:
Grazie a tutti...
Non conosco quasi nessuno di voi personalmente, ma in questi anni ho avuto modo di capire che in questo forum c'è veramente molta gente che non ha nulla da invidiare ad un amico che vedi quotidianamente, o che comunque vedi "in faccia"...
Un po' metafisico come pensiero, lo so, ma in realtà è ciò che penso.

Sto approfittando di questi momenti di tristezza misti ad altri di consapevolezza per smussare qualche angolo del mio carattere, non certo facile, e per valutare alcune opportunità che prima, seppure per ottimi motivi, non potevo pormi.

Credo che la chiave in situazioni del genere, sia di cambiare drasticamente ambiente, una specie di vacanza. Ho bisogno di cambiare aria, e credo che lo farò, a tempo indefinito.

La chiamerò una piccola-grande ricerca personale.

Io soffro molto la solitudine, ma non nel senso che mi senta solo. Adoro condividere le cose, non essere il solo ad accorgermi delle cose, magari discutere con qualcuno di ciò che mi circonda, o di quanto accade.
Ma allo stesso modo, apprezzo infinitamente la solitudine in se stessa, il fatto che proprio avendone paura, quando mi ci trovo riesco a guardare dentro me stesso, e seppur un po' riluttante, scopro cose che altrimenti non avrei capito.

Ho un'età in cui molte cose sono al limite tra il troppo presto e il "relativamente tardi" (ho 31 anni), per alcuen cose sono immaturo sicuramente, per altre probabilmente no.

Citazione:

Ma la vita va avanti.
L'unico mio sfogo di questo periodo è il forum

Ti faccio tanti auguri per la tua mamma.

C.

leggendo questo tuo post....mi sono soffermato a pensare...
....siamo molto simili, per lo meno per quello che riguarda la "solitudine" e il rimanere soli......
.....anche a me piace molto cercare di condividere tutto...dalle cose belle a quelle brutte...con la gente che amo...che ammiro....che voglio bene.....

......ma pian piano sto scoprendo il mondo del "mio io"....sicuramente nn è tanto bello così come possa sembrare nel leggerlo....ma pian piano si riesce a capire tante cose che prima nn si erano nemmeno considerate.....

....ora la cosa + bella che mi capita fare è stare in giro con la macchinetta da solo...per la strada o per un bosco....o in macchina su lunghe strade che nn conosco......

...per quello che riguarda la tua "ex" metà...bhe sicuramente ogn'uno sa quello che prova....ogn'uno lo vive a proprio modo e sono certo che in questi casi...nn si crede mai alle frasi fatte e ai "consigli" degli amici....si è sicuri di se.....si pensa che era LEI la ragione di tante cose, di tanti sacrifici......la persona che ti avrebbe accompagnato.....ma poi....
....TU CHI SEI??
....questa è la domanda che ad un certo punto ti devi porre....affacciati al balcone e gira pagina....stacca con il vecchio mondo e ricomincia da capo.....quando qualche anno fa si sfotteva la bella ragazza che passava davanti al bar.....ORA PUOI.... Wink
opss mi sto dilungando troppo....ecco cosa succede a reprimere tante idee dentro di se e nn aver nessuno a cui confidarle...che poi capiti qui su di un off topic e scleri di brutto Wink

.......che rimanga tra noi "maschi".....
......BUONA CACCIA.....!!!!!!!!!!!!

IVO

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: