Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 1:28 pm Oggetto: Voigtlander OM |
|
|
Mi sono imbattuto in questo obiettivo su ebay: qualcuno sa dirmi di più? Esistono altri Voigtlander per Om? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Se fai una piccolra ricerca su google troverai diverse recensioni. Io ne ho trovate un paio e ne parlano molto bene. D'altronde la qualità dei Voigtlander è sempre stata elevata.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 12:59 am Oggetto: |
|
|
Che io sappia no: questo marchio ha l' innesto per le telemetro Leica, ma credo che abbia fatto dei modelli anche per altre marche, ultimamente, ma non credo per l' attacco Om (da tempo non più supportato). _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 9:22 am Oggetto: |
|
|
Anch'io la pensavo come te ma se guardi la foto sull'inserzione la baionetta OM si riconosce perfettamente.....  _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Ottima segnalazione.
Grazie, Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
|
|
 |
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 11:58 am Oggetto: |
|
|
Il 75mm...non devo più farmelo scappare  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Più che al 75 io guarderei al 125 Apo Macro lanthar che è a dir poco straordinario, il 75 lo stavo per prendere nel 2002 con attacco nikon ci ho fatto un paio di scatti e li ho confrontati col nikkor 85 f2 e ho preferito quest'ultimo, non è niente di eccezionale un buon obiettivo ma non spicca per nessuna caratteristica in particolare.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione, in effetti andavo basandomi solo sulla fiduci del marchio  |
|
|
 |
|