Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
najaru utente attivo

Iscritto: 10 Set 2007 Messaggi: 2085
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 8:42 am Oggetto: Chiedo aiuto ai siciliani per info vacanze |
|
|
seconda settimana di giugno andro nella bella sicilia. faro un tour autoorganizzato macchina+tenda+ostelli
consigli? le spiaggie piu belle? sono con un bimbo di 2 anni e moglie incintissima
grazieeeeeeee  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 9:45 am Oggetto: |
|
|
ciao , ammazza che anticipo , chiedimi quello che vuoi sono a tua disposizione .
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com
Ultima modifica effettuata da scorpionred il Mer 06 Feb, 2008 9:51 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
najaru utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 9:50 am Oggetto: |
|
|
mi piace organizzare con anticipo.
diciamo che avro 9 giorni.
vorrei vedere il top. che giro faresti tu? |
|
|
 |
najaru utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 9:54 am Oggetto: |
|
|
e non vorrei fare visite culturali ma piuttosto vedere i paesi e le spiaggie piu belle |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 9:59 am Oggetto: |
|
|
fai bene .
dimmi come arrivi in treno e quindi arrivi a messina o in aereo da catania o palermo ? _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
najaru utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 10:47 am Oggetto: |
|
|
macchina for ever |
|
|
 |
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 1:24 pm Oggetto: |
|
|
allora io ti consiglio assolutamente di visitare la sicilia orientale...come migliori spiagge ti consiglio la zona di ragusa(marina di ragusa per la precisione,ci sono andata per 2 anni consecutivi ed è molto carina)
come zona scogliera ti consiglio assolutamnte acitrezza,acicastello e s maria la scala(situata proprio sotto la mia città acireale)...acireale te la consiglio soprattutto per l'ottimo cibo e per l'arte barocca..devi assolutamente vedere il duomo si di acireale ke quello di catania...per la sera ti consiglio giardini naxos e ovviamente toarmina....
se vai nella zona di trapani invece vai a vedere erice..un paesino medievale molto carino e assaggia il pane e panelle(è la fine del mondo!!)
per la zona di palermo invece un bel posto è terrasini
il tutto dipende da cosa ti interessa maggiormente... e la zona da visitare...se puoi fai anke un salto nelle isolette...molto belle come favignana ,lampedusa o le isole eolie...insomma..posti da vedere hai voglia se c'è ne! _________________ love High key
Canon 750D |
|
|
 |
najaru utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 1:34 pm Oggetto: |
|
|
palermo la eviterei perché vorrei fare catania che mi han detto piu bella.... e ci vorrei fare venerdi e sabato, che magari c é un po di movimento;;;;
e poi in teoria non mi dispiacerebbe fare il giro completo....ma vorrei fermarmi solo nelle spiaggie piu belle.
secondo voi la situazione campeggi é buona? oppure cosa potrei fare per pernottare senza dover prenotare tutto prima? |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Consiglio Al posto dio Marina di ragusa come mare, zona poco più distante, Pozzallo!! molto meglio come mare e spiaggia, come posti visto che ti trovi nel ragusano un salto al castello di donnafugata! anche Modica come città c'è da vedere..... poi puoi passare dal mio paese, caltagirone, famoso per la ceramica e per la villa comunale oltre alle tantissime chiese e da non dimenticare la meravigliosa scala di ceramiche decorate di 142 gradini!..... come altro posto di mare potresti andare ad agrigento ed approfittarne per vedere i templi! ...... ce ne sta roba da vedere  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 9:23 pm Oggetto: |
|
|
ciao, secondo me sbarchi a messina e ti fai tutta la riviera jonica fino a siracusa , poi ti sposti al centro e vedi agrigento (non te ne pentirai ) e se ti resta del tempo vai a vedre palermo è bellissima.
se vuoi un itinerario preciso fammi sapere.
ciao e a presto
SCORPIO _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 11:27 am Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao, secondo me sbarchi a messina e ti fai tutta la riviera jonica fino a siracusa , poi ti sposti al centro e vedi agrigento (non te ne pentirai ) e se ti resta del tempo vai a vedre palermo è bellissima.
se vuoi un itinerario preciso fammi sapere.
ciao e a presto
SCORPIO |
Quoto in toto.
l'itinerario più bello effetivamente e qusto, però per visitare la sicilia non ti bastano nove giorni, ma sicuramente almeno sei mesi.
 |
|
|
 |
|