Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kingweah nuovo utente
Iscritto: 21 Gen 2008 Messaggi: 32 Località: bologna
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 12:37 pm Oggetto: SIGMA 10-20 ATTACCO NIKON SU CANON 40D |
|
|
Ciao a tutti..ho un piccolo problema..spero..sono in possesso del suindicato obiettivo avuto erroneamente dal fornitore che non riesce a cambiarlo dal suo distributore...posso risolvere l'inconveniente usando un anello adattatore? o ci rimetterei troppo in termine di AF, compensazione.... datemi un consiglio..grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
taurusblack utente
Iscritto: 09 Ago 2006 Messaggi: 190 Località: sassari
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
lo hai pagato e il fornitore ha sbagliato?? _________________ "le persone son come le sedie, prima o poi cedono."
canon eos3000v+eos 400d+28-90 kit+sigma 70-300 f4-5,6 dg macro+tanta buona volontà |
|
|
 |
kingweah nuovo utente
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 2:58 pm Oggetto: |
|
|
è stato sbagliato (nn da me ..) l'ordine...purtroppo sono senza scontrino..potrei anche venderlo a quanto l'ho pagato (366) ma poi x la garanzia?io saprei come risolvere ma un'altra persona non potrebbe farci nulla..è vero che l'obiettivo è nuovo nuovo ma..... |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 9:16 pm Oggetto: |
|
|
ha la ghiera dei diaframmi? la messa a fuoco sarebbe il minore dei problemi.. con un 10mm basta mettere infinito o quasi e tutto sarà a fuoco. il vero problema sarebbe appunto la chiusura del diaframma...
cmq. mi sa che l'hai pagato una buona cifra.. secondo me potresti rivenderlo come usato senza garanzia provando sui 340€ e prendere la versione canon con tutti gli automatismi... _________________
 |
|
|
 |
kingweah nuovo utente
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 8:07 am Oggetto: |
|
|
grazie mark....l'ho pagato 366...ma penso che lo faro' sostituire tirando fuori un'altra 50ina di euro.... |
|
|
 |
|