|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nico Nemore utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 3063 Località: Parco della Alta Murgia
|
Inviato: Mer 16 Mar, 2005 3:11 pm Oggetto: vademecum per i raw.....isti |
|
|
qualche anima cosi' gentile, ocio in primis, perche' non ci stila un vademecum sull'utilizzo del s7raw (adesso che abbiamo la versione in italiano) da quando il file viene scaricato sul computer?
a nome anche degli altri neofiti, grazie mille!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 16 Mar, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
In effetti questa idea, in accordo con Mike, mi frulla da un po'. Più che altro per ordinare il memo che già c'è, rivedendolo ed epurandolo. Purtroppo il tempo è quello che è ed in questo periodo, sono in difficoltà. Comunque, nel memo, ci sono tante informazioni. Penso sia abbastanza completo, mi farebbe piacere capire bene cosa intendi per vademecum. Metti in rilievo cosa manca, così alla prossima edizione del memo, lo integrerò.
Purtroppo non sarà completo perchè mi piacerebbe conoscere il modo di sviluppo della S20pro, ma non ho amici vicino casa  |
|
|
 |
Nico Nemore utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 3063 Località: Parco della Alta Murgia
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Ocio ha scritto: | In effetti questa idea, in accordo con Mike, mi frulla da un po'. Più che altro per ordinare il memo che già c'è, rivedendolo ed epurandolo. Purtroppo il tempo è quello che è ed in questo periodo, sono in difficoltà. Comunque, nel memo, ci sono tante informazioni. Penso sia abbastanza completo, mi farebbe piacere capire bene cosa intendi per vademecum. Metti in rilievo cosa manca, così alla prossima edizione del memo, lo integrerò.
Purtroppo non sarà completo perchè mi piacerebbe conoscere il modo di sviluppo della S20pro, ma non ho amici vicino casa  |
scusami ocio non avevo letto per intero il tuo memo.
ciao e grazie. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|