Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
picoBrain non più registrato

Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 89
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 8:15 am Oggetto: Is there anybody out there ? |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
DanieleGitto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2006 Messaggi: 946 Località: Milazzo
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 8:42 am Oggetto: |
|
|
bella luce e composizione. però in una foto del genere cercherei più dettaglio. il fuoco non è proprio al punto giusto. certo i dettagli della porta... ma ne voleva anche sul batacchio.
ciao _________________ commenta le mie foto
Canon 350D, 50f1.4, 24-105 etc. |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 10:48 am Oggetto: |
|
|
concordo per una messa a fuoco più decisa sul soggetto a vederla cosi cade sulla porta in basso a destra
buoni invece i toni
se era possibile l'angolino in alto a sinistra l'avrei riempito con la porta  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 11:34 am Oggetto: |
|
|
Quoto Daniele e Claudio... mannaggia, è un po' un'occasione persa... luce stupenda... la puoi riprovare in qualche modo? Credo che ne valga la pena
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
NERO utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2007 Messaggi: 1752 Località: Napoli
|
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 1:00 pm Oggetto: |
|
|
DanieleGitto ha scritto: | bella luce e composizione. però in una foto del genere cercherei più dettaglio. il fuoco non è proprio al punto giusto. certo i dettagli della porta... ma ne voleva anche sul batacchio.
ciao |
Quoto  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
picoBrain non più registrato

Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 89
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Vado subito a riprovarla: è il portone di casa mia! Avete tutti perfettamente ragione.
Grazie. |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 5:28 pm Oggetto: |
|
|
ripeto: non mi stanchero' mai di rimanere consternato quando trovo un topic relatico a critica, lasciato senza foto. Se non si è sicuri di voler ricevere critiche anche negative e state pur certi che ne ricevono molte, evitate di postare, nel contempo evitate anche di incazzarvi!!! Nessuno vieta di eliminare la foto ma si dovrebbe tener conto del tempo speso di chi ha commentato purtoppo poi, inutilmente.
Si dovrebbe perlomeno, abinare la foto nel post principale quello dove in automatico viene scritto "sono graditi i commenti e le critiche, prima di cancellare le foto dalla galleria; come del resto è consigliato anche nel nostro regolamento. Chiudo _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|