|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ippiu utente

Iscritto: 15 Mgg 2006 Messaggi: 391 Località: Modena-Mirandola (Mo)
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 8:17 am Oggetto: [Mo+spediz] Zuiko Digital 14-54 + filtro UV 67 mm |
|
|
Vendo l'obiettivo zuiko digital 14-54 in perfetto stato, senza garanzia (sarebbe europea ormai scaduta, andata persa in un trasloco).
Aggiungo il filtro UV promaster praticamente mai usato, diametro 67 mm (lo stesso dell'obiettivo).
380 euro tutto compreso, con spedizione pacco celere 3 e pagamento tramite bonifico bancario.
Solo l'obiettivo: 350 euro tutto compreso.
Per chi fosse della zona (raggio di 50 km), volesse il ritiro a mano o visionare il tutto, o per dei dubbi, mi contatti più che volentieri. Rispondo a tutti!
Allego 3 foto (fatte col cellulare, perdonatemi ma è l'unico mezzo che ho, visto che l'obiettivo è il solo che possiedo ora!).
In vendita su altri canali!
 _________________ Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OBIETTIVO1 utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005 Messaggi: 1442 Località: cagliari
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 12:06 am Oggetto: |
|
|
ancora disponibile? se si in coda _________________ ALCUNE MIE FOTO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|