|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
texcarlo utente
Iscritto: 21 Dic 2007 Messaggi: 333 Località: Padova
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 11:01 pm Oggetto: [ PD + SS ] Nikon Coolpix 8800 "VENDUTA" |
|
|
Vendo compattona Nikon coolpix 8800 zoom 35 - 350 con stabilizzatore ottico Nikon VR, guadagno minimo di tre stop, qualità ottica pari ad una reflex ma con dimensioni molto più contenute, meno di 1000 scatti, completa di imballi manuale in italiano e tutti i suoi acessori, avevo anche l'8400 appena venduta su altri canali, inutile dire che è nuova, vendo a 300 euro
Ribasso a 280 euro
http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp8800/
Dimenticavo: in vendita anche su altri canali
Ultima modifica effettuata da texcarlo il Mer 13 Feb, 2008 7:43 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
texcarlo utente
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto un ribasso, la macchiana è veramente nuova |
|
|
 |
texcarlo utente
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Venduta su questo forum a "Francocst" |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 10:19 am Oggetto: |
|
|
texcarlo chiudo, ma vorrei capire come mai non vedo la dichiarazione di CODA di Francocst...
Mi raccomando la prossima volta, di seguire meglio il regolamento, si evitano casini inutili.  _________________ Attilio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|