Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 8:03 pm Oggetto: L'ho fatto anche io, ma non vi abbandono |
|
|
Alla fine tra una grandissima botta di culo e poco altro, ho avuto in regalo una Nikon D40X con kit 18-55 con garanzia Nital... era un po che stavo resistendo alla tentazione delle Reflex ed ero intento ad osservarne i progressi.. inizialmente attendevo la canon 450d per marzo-aprile, quando una mattina mio cugino è venuto a propormi una Nikon d40x nuova imballata a 350 euro.. che lui aveva preso a quel prezzo grazie anche ai punti della benzina. Poi oggi la sorpresa... appena me l'ha portata mi ha detto di non volere nulla, solo qualche consulenza informatica.
Ed ora eccomi quà a smanettare con la piccola Nikon, mi sento emozionato come tanti anni fa quando ricevetti in regalo la prima compattina 35mm Konica  _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
giacomarco utente attivo

Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 2060
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 8:40 pm Oggetto: |
|
|
mamma mia ottimo prezzo! ottima scelta!! HAI STRAVINTO!! in bocca al lupo _________________ NIKON D700 + MB-D10 | 24-70 f2.8 N | 400 APO TeleMacro | 150 Macro F2.8 | 50 F1,4D | 24 F2.8 in vendita 190€ |16 FISHEYES AIS | flash:SB-900 x 2 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Qui siamo sempre in meno ma... DURI A MORIRE!!
Buone foto Gastone! emm...Merced!  |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Qui siamo sempre in meno ma... DURI A MORIRE!!
Buone foto Gastone! emm...Merced!  |
Chissà chi sarà il prossimo...
Complimenti merced, buone foto  _________________
Fabio |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 10:34 pm Oggetto: Re: L'ho fatto anche io, ma non vi abbandono |
|
|
merced ha scritto: | appena me l'ha portata mi ha detto di non volere nulla, solo qualche consulenza informatica.
|
Posso inviarti un cordiale Vaff....  _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Posso dare qualche consulenza informatica pure io a tuo cugino?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Beh io in cambio di una d80 potrei fargli da consulente, segretario, lavavetri, autista!!!  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
Dario-182 utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006 Messaggi: 601 Località: Mascali (CT)
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Ma non hai piu' in firma la 9600???
Pure io sogno una D80... speriamo che presto... chi lo sa'!!! _________________ Fuji S5600 + Nikon D80
Tamron 17/50 2,8 + Sigma 10-20 + Nikkor 55-200 VR + Nikkor 50 1,8 + SB800 + SB600
Il mio viaggio in Cina - Quello in Thailandia |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 7:52 pm Oggetto: |
|
|
... una bridge fa sempre comodo nel proprio corredo
Sbaglia solo chi, comprandosi la reflex, la vende  |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | ... una bridge fa sempre comodo nel proprio corredo
Ad avere la possibilità forse sì, ma nello stesso tempo c'è il rischio di abbandonarla....quando usi una reflex non la molli più, ovviamente a AMMP
|
 |
Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2498 Località: Ferrara/Urbino
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Molta invidia e buone foto anche da me
E' possibile sapere con che marca di benzina c'è (o c'era) questa promozione?
O è scorretto?
Ciao
Guido _________________ Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 10:21 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Carlo Lagrutta ha scritto: | ... una bridge fa sempre comodo nel proprio corredo
Ad avere la possibilità forse sì, ma nello stesso tempo c'è il rischio di abbandonarla....quando usi una reflex non la molli più, ovviamente a AMMP
 | Io invece penso che solo vendendo la compatta si è costretti poi ad usare sempre la reflex
Carlo le possiede entrambe da molto tempo ed è una persona sincera quanto modesta: chiedetegli se usa solo la reflex!  |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | BIANCOENERO ha scritto: | Carlo Lagrutta ha scritto: | ... una bridge fa sempre comodo nel proprio corredo
 | Io invece penso che solo vendendo la compatta si è costretti poi ad usare sempre la reflex  |
Beh...ovvio....
Spiego meglio il mio pensiero:
credo che pochi avrebbero usato la 9500 (o similare) in pista da sci appesa a tracolla o addirittura scattando fotografie in movimento scendendo all'indietro consapevoli che con una bella caduta si sarebbe potuta rompere, avendo a disposizione una compattina punta e scatta che il suo modesto lavoro con 3MP alla modica cifra di ormai 50€ scarsi come la mia Kodak CX6330....eppure io l'ho fatto, non me ne sono MAI distaccato...portandola addirittura in ufficio quasi tutti i giorni.
Ecco il perchè della mia personale idea, che non dev'essere obbligatoriamente anche quella degli altri
|
 |
Antonio105 utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 946 Località: Campi Salentina (LE)
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 8:45 am Oggetto: |
|
|
Historicus ha scritto: | Molta invidia e buone foto anche da me
O è scorretto?
Ciao
Guido |
La benzina è la Q8, in realtà nel catalogo avevano messo la D50, poi però siccome uscì fuori produzione allora hanno consegnato le D40, l'ha presa anche un mio parente ed anche a me sarebbe piaciuto, però alla scadenza mi mancavano circa 800 punti e quindi ho rinunciato. Poi mesi mesi dopo spendendo poco di più rispetto alla Nikon ho trovato la mia Canon 10D, nel mio caso è stato un vantaggio visto che faccio anche foto astronomiche, il mirino della 10D è più grande e luminoso della D40 e ciò mi fa comodo. Ciao _________________ Canon Eos 7D + EF 28-70 F/2,8 L + EF 100 f/2,8 macro USM + Kenko 1,4x +EF 70-200 F/2,8 L + Canon 430 EXII
Fuji FinePix S5600 + Raynox DCR-2020 PRO + Velbon Sherpa 600/R Discussione e galleria di foto astronomiche www.astrofili.info |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 10:40 am Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Filip ha scritto: | BIANCOENERO ha scritto: | Carlo Lagrutta ha scritto: | ... una bridge fa sempre comodo nel proprio corredo
 | Io invece penso che solo vendendo la compatta si è costretti poi ad usare sempre la reflex  |
Beh...ovvio....
Spiego meglio il mio pensiero:
credo che pochi avrebbero usato la 9500 (o similare) in pista da sci appesa a tracolla o addirittura scattando fotografie in movimento scendendo all'indietro consapevoli che con una bella caduta si sarebbe potuta rompere, avendo a disposizione una compattina punta e scatta che il suo modesto lavoro con 3MP alla modica cifra di ormai 50€ scarsi come la mia Kodak CX6330....eppure io l'ho fatto, non me ne sono MAI distaccato...portandola addirittura in ufficio quasi tutti i giorni.
Ecco il perchè della mia personale idea, che non dev'essere obbligatoriamente anche quella degli altri
 |
Confermo che anche io, nonostante possegga reflex, ho utilizzato (anche recentemente) sia la 7440 kodak che la fida s9500
Complimenti a Merced per l'acquisto e buone foto  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 10:53 am Oggetto: |
|
|
Historicus ha scritto: | Molta invidia e buone foto anche da me
O è scorretto?
Ciao
Guido |
La promo è della Q8, 16.000 punti + 325 o 350 euro non ricordo... _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Bella botta di c.
Buone foto. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2498 Località: Ferrara/Urbino
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Antonio105 ha scritto: |
La benzina è la Q8, in realtà nel catalogo avevano messo la D50, poi però siccome uscì fuori produzione allora hanno consegnato le D40, l'ha presa anche un mio parente ed anche a me sarebbe piaciuto, però alla scadenza mi mancavano circa 800 punti e quindi ho rinunciato. Poi mesi mesi dopo spendendo poco di più rispetto alla Nikon ho trovato la mia Canon 10D, nel mio caso è stato un vantaggio visto che faccio anche foto astronomiche, il mirino della 10D è più grande e luminoso della D40 e ciò mi fa comodo. Ciao |
Grazie!
(Agip.... sigh! ) _________________ Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
kontimatteo utente

Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 442 Località: Misano Adriatico
|
Inviato: Gio 01 Mgg, 2008 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che lo farò anche io a breve....
Se che non interesserò a nessuno ma a me dispiace....
Mi trovo troppo bene con la mia 6500 ma mi è capitata un'occasione super proprio ora e sinceramente non vorrei attendere che il valore della mia 6500 si abbassi troppo.
Spero di potermi permettere anche una F30 da affiancare alla mia futura reflex...vorrei tanto rimanere in famiglia...  _________________ Nikon D80 + 35mm f 1,8
Olympus OM-D E-M10 Mark II + 14-42 pancake
Nikon J1
Ricoh GX100 |
|
|
 |
|