photo4u.it

domanda sulla 300D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Paolodigit
utente

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2005 11:28 am    Oggetto: domanda sulla 300D Rispondi con citazione

Ciao,
Stavo guardando i prezzi delle reflex digitali, mi orientavo su Pentax e Canon.
Volevo chiedere un particolare: ho notato sul sito che metto sotto due prezzi differenti o mi sbaglio io. come mai la 300D kit costa meno e costa poco a mio avviso, rispetto alla 300D solo corpo? Forse mi sbaglio io, mi sembra una bella offerta interessante.
Ciao e grazie Paolo

http://www.italsystem.it/Products/CanonEOS300D.asp?menu=1

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Forever Light
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2005 11:43 am    Oggetto: Re Rispondi con citazione

Non saprei, l`avevo notato anche io !!!
Beh e` una buona offerta si se tieni conto che soltanto un paio di mesi fa` io l`ho pagata ( al negozio ) 864 Euro . E` probabile che cali ancora visto il lancio imminente della 350D ma dal mio punto di vista aspettare sempre e comunque non e` la scelta giusta inftatti seguendo questo principio non avrei comprato mai nulla !!!

Saluti Roberto Wink Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Paolodigit
utente

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2005 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, grazie della risposta Very Happy si infatti se aspetti non comperi nulla, il prezzo mi sembra buono sai: come dicevo guardavo anche la Pentax visto che ne ho una analogica con ottiche K, anche la Pentax solo corpo ha un buon prezzo.
Ciao Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Forever Light
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2005 12:10 pm    Oggetto: Re Rispondi con citazione

Onestamente sulle prestazioni della Pentax non mi sento di dirti nulla per quanto riguarda la 300D posso dirti che non mi ha deluso pur passando dalla pellicola al digitale !!

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 1:33 pm    Oggetto: Re: Re Rispondi con citazione

Forever Light ha scritto:
Onestamente sulle prestazioni della Pentax non mi sento di dirti nulla per quanto riguarda la 300D posso dirti che non mi ha deluso pur passando dalla pellicola al digitale !!

Ciao

Per anni ho usato una Nikon EM, sempre e completamente in manuale. Il passaggio a Canon l'avevo sempre rifiutato e sono stato sempre orientato a comprare una buona reflex o magari una Nikon D70... poi a Dicembre sono stato in un negozio dove avevano esposto questa macchina (la 300d); avevo già letto delle buone recensioni ed un mio collega la possedeva ed anche lui era passato al digitale senza troppe difficoltà dopo tanti anni, grazie a questa macchina... l'ho provata, ed è stato "amore a prima vista" : Versatile, e per chi vuole "costruirsi" la foto ha la possibilità di farlo con questa macchina! Davvero eccezionale.. sono contento e mi sento di consigliarla anche perché col firmware hacckato, sblocchi delle funzioni che hanno macchine solo di fascia superiore.

Ciao

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco85
nuovo utente

Iscritto: 03 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh ottima macchina davvero!!cmq a breve sarà commercializzata la 350d che ha qualcosina in più (niente di trascendentale sia chiaro)...però se non hai volgia di aspettare prendila pure non te ne pentirai!!!(magari puoi risparmiare sulla macchina per un obiettivo un po' più belllo!!!e poi la 350d è troppo piccola...la 300d col pacco batteria non mi stanco mai di guardarla!!!Ha quell'aria d'imponenza così professionale Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: