|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rocket7900 utente

Iscritto: 07 Gen 2005 Messaggi: 72 Località: Padova
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 9:14 pm Oggetto: [ SUPERMOTARD ] CAMP. TRIVENETO 1° PROVA - JESOLO - 13.03.05 |
|
|
Hola a tutti,
In anteprima per commenti vi posto le foto fresche fresche di stampa
dopo la prima prova del Campionato triveneto 2005 che si è tenuta ieri alla pista azzurra di Jesolo, beh che dire spettacolo stupendo ero a bordo pista e sopratutto una bellissima giornata di sole finalmente....
Prima uscita con il nuovo tele 100-300 Canon USM e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dei miei 400 scatti alla prox
Ah mi hanno offerto pure di far foto per una rivista forse l'attrezzatura ha fatto la sua scena...
Canon 20D
Tele 100-300 Canon USM
1/2000 ( panning 1/160)
f4.5/5.0
Altri scatti sono presenti nella mia Gallery....
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2728
Descrizione: |
|
Dimensione: |
56.55 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 635 volta(e) |

|
|
61.74 KB |

|
|
57.71 KB |

|
|
70.17 KB |

|
|
64.73 KB |

|
|
38.95 KB |

|
|
59.88 KB |
File visto o scaricato 624 volta(e) |

|
|
69.07 KB |
File visto o scaricato 624 volta(e) |

|
|
59.82 KB |
File visto o scaricato 622 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2005 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Belle, la 26 sinceramente non mi convince molto, il panning c'è ma mi sembra che il soggetto sia un po' troppo mosso. Bel reportage .
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2005 7:01 pm Oggetto: |
|
|
ciao!!
prima di tutto ti faccio i complimenti....per il solo fatto cheda quanto ho capito eri dentro in pista.,
le foto mancano un po di dettagli mi pare,non so se dovuto al fuori fuoco o il mosso. tralasciamo l'ultima perchè non è nè fuori fuoco ne mossa.
la prima,la a 168 e la b 008 mi piacciono,le altre non mi dicono molto e neanche il panning. che mi pare hai lasciato la moto un po troppo mossa.
per le altre per me non hai azeccato il taglio giusto per renderle...
per esempio la c093 io l'avrei vista molto bella se ti fossi messo ancora più alla tua sinistra, ed avessi preso il singolo concorrente,oppure prendendoli tutti e due e con il diaframma molto molto aperto in modo da avere solo la moto dietro a fuco e il resto completamente sfuocato.
la c090 invece l'avrei vista dall'interno....in senso i primi piani così personalmente mi piaciono presi dall'interno,mentre dall'esterno a me piace sul supermotard prendere metà moto o tagliare solo un pezzo di moto ma solo mentre sono in accelerazione!
la a073...non so se tu fossi limitato o altro nel muoverti in pista, ma per esempio con questo taglio io avrei visto meglio aver preso dal primo all'ultimo di quella fila! mentre per un primo piano avrei preferito un 3/4 frontale...
ah...ti avviso solo che sono pareri personali e miei...contestabili finchè vuoi...quindi non prenderli come verità ma solo come un punto di vista....
UNA COSA SOLA....SUPERMOTARD=DERAPATA....DOVE SONO LE DERAPATE????
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
rocket7900 utente

Iscritto: 07 Gen 2005 Messaggi: 72 Località: Padova
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2005 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Grzie per le risposte prima di tutto beh ero alla fine dei box l'unico posto transennato ma senza reti per fare foto a 5 metri dalle moto ed era alla fine di un salto del tratto sterrato quindi avevo solo tre punti per scattare : la curva dopo il salto, il curvone visto da dietro e la curva opposta nel tratto del traciato su pista come da prima foto ma era lontano un centinaio di metri ero al limite con il 300mm per i dettaglio sono ancora in fase sperimantale per capire le giuste impostazioni con la 20D visto che era la prima volta che fotografavo con il sole e la seconda seriamente in pista ne farò tesoro la prox volta; per i tagli non era facile scegliere tra circa 400 foto ci voleva molto + tempo per prepararle con cura volevo pubblicarle + presto possibile sul sito per i commenti degli esperti e nel frattempo preparare un book serio...
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|