|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicolas8 utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 3780 Località: trento
|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 12:02 am Oggetto: solo |
|
|
crepuscolo sul Garda _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 12:12 am Oggetto: |
|
|
Mi piace per luce e composizione, mi sembra che manchi un po' di nitidezza.
Ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 12:42 am Oggetto: |
|
|
Sei tornato sul luogo del delitto per catturare una luce molto delicata ed intensa.
Avrei solo cercato di riprendere l'albero,che risulta anche un poco centrale,in modo che non toccasse con la chioma il profilo della montagna.
ottima la gestione della luce.
Un saluto. |
|
|
Shatzy utente attivo
Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 797 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 1:03 am Oggetto: |
|
|
Rende molto bene il senso della solitudine quell'unico alberello e il paesaggio sullo sfondo conferisce allo scatto un senso di nostalgia della compagnia dalla quale scaturisce malinconia...
complimenti per essere riuscito con così poco a trasmettere queste intense emozioni; anche se tecnicamente lo scatto pecca della mancanza di un po di maf e di colori leggermente più presenti...
Un caro saluto, Sara!!! _________________ "Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato." De Andrè |
|
|
nicolas8 utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 3780 Località: trento
|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 5:59 am Oggetto: |
|
|
marco64 ha scritto: | Mi piace per luce e composizione, mi sembra che manchi un po' di nitidezza.
Ciao  |
ciao Marco, grazie del commento
a me sembra nitida, ma può essere
baistro64 ha scritto: | Sei tornato sul luogo del delitto per catturare una luce molto delicata ed intensa.
Avrei solo cercato di riprendere l'albero,che risulta anche un poco centrale,in modo che non toccasse con la chioma il profilo della montagna.
ottima la gestione della luce.
Un saluto. |
ciao Baistro, grazie dell'osservazione
giuro che ci ho pensato ed anche in pw bastava cancellare un pezzettino d'albero poi mi sono scordato
prendo nota
Shatzy ha scritto: | Rende molto bene il senso della solitudine quell'unico alberello e il paesaggio sullo sfondo conferisce allo scatto un senso di nostalgia della compagnia dalla quale scaturisce malinconia...
complimenti per essere riuscito con così poco a trasmettere queste intense emozioni; anche se tecnicamente lo scatto pecca della mancanza di un po di maf e di colori leggermente più presenti...
Un caro saluto, Sara!!! |
ciao Sara, piacere di conoscerti
grazie per le annotazioni
la maf sul mio monitor appare buona, ma ..
i colori sono legati alle condizioni di luce e la scelta di non saturarli
vuole sottolineare la sensazione di malinconia del momento
ciao
buona girnata e buon we
Nicolas
 _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|