|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Ferla utente

Iscritto: 02 Dic 2007 Messaggi: 141 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 12:30 am Oggetto: Stucco vivo V |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ IL MIO SITO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vt-metal-vt non più registrato
Iscritto: 29 Lug 2007 Messaggi: 202
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 10:51 pm Oggetto: |
|
|
A me piace molto! Bravo!  |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Anche questa tua immagine di una scultura è di notevole impatto visivo, soprattutto per la qualità della resa della materia scolpita.. e mi riferisco soprattutto nella zona alta, dove si sente e si vede la sensazione tattile dello stucco.. incredibile anche l'effetto della polvere, sulla fronte, e sul naso, che con la luce crea un effetto davvero interessante..
Qualche perplessità sull'ombra lunga sulla bocca, creata dal naso, che non coprendola per intero, crea una zona troppo illuminata dal bianco che sembra quasi slargare e ampiare quella zona intorno alla bocca.. per il resto, molto interessante il nero che avvolge i due occhi.. lasciandone solo intravedere l'essenziale per comunicare uno sguardo quasi di intimidazione..
Bella, anche questa mi ha colpito!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|