photo4u.it

pacchetto adattatore-tele e grandangolo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giopolito
nuovo utente

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2005 12:04 am    Oggetto: pacchetto adattatore-tele e grandangolo Rispondi con citazione

Ciao a tutti
siccome andrò nei caraibi per vacanza, ho la possibilità di farmi arrivare da amazon il pacchetto in questione per la canon a80 (comprata da J&R).
Prezzi alla mano su pixmania il pacchetto verrebbe 250 euro circa, mentre su amazon spenederei intorno ai 140.
La differenza di prezzo è sostanziale e mi piacerebbe esplorare meglio le funzionalitù di questa bella macchinetta.
Quello che chiedo ai gentili frequentatori di questo forum è se il gioco valga la candela e se per caso qualcuno è già in possesso di questi accessori, se ne vuole parlare?
Salutoni
Giop
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giopolito
nuovo utente

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2005 10:50 pm    Oggetto: mi rispondo da solo Rispondi con citazione

ciao a tutti, mi rispondo da solo, ho letto un pò di forum su altre macchine e mi è sembrato di capire che questi pacchetto sono dei pallaitivi su questo genere di macchine!
quindi visto che 140 euro sono sempre 140 euro, forse è meglio non sprecarli in obiettivi di cui forse mi troverei insoddisfatto applicati su una powershot 80.
Forse gli obiettivi è meglio prenderli solamente per le digitali reflez come la eos 300 d e compagnia bella.
E anche le risposte nulle avute nel forum mi inducono a pensare che forse ho ragione e anche 14 euro sono troppe!

ciao giop
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: