|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giopolito nuovo utente
Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 11 Località: Treviglio (BG)
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2005 12:04 am Oggetto: pacchetto adattatore-tele e grandangolo |
|
|
Ciao a tutti
siccome andrò nei caraibi per vacanza, ho la possibilità di farmi arrivare da amazon il pacchetto in questione per la canon a80 (comprata da J&R).
Prezzi alla mano su pixmania il pacchetto verrebbe 250 euro circa, mentre su amazon spenederei intorno ai 140.
La differenza di prezzo è sostanziale e mi piacerebbe esplorare meglio le funzionalitù di questa bella macchinetta.
Quello che chiedo ai gentili frequentatori di questo forum è se il gioco valga la candela e se per caso qualcuno è già in possesso di questi accessori, se ne vuole parlare?
Salutoni
Giop |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giopolito nuovo utente
Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 11 Località: Treviglio (BG)
|
Inviato: Mer 16 Mar, 2005 10:50 pm Oggetto: mi rispondo da solo |
|
|
ciao a tutti, mi rispondo da solo, ho letto un pò di forum su altre macchine e mi è sembrato di capire che questi pacchetto sono dei pallaitivi su questo genere di macchine!
quindi visto che 140 euro sono sempre 140 euro, forse è meglio non sprecarli in obiettivi di cui forse mi troverei insoddisfatto applicati su una powershot 80.
Forse gli obiettivi è meglio prenderli solamente per le digitali reflez come la eos 300 d e compagnia bella.
E anche le risposte nulle avute nel forum mi inducono a pensare che forse ho ragione e anche 14 euro sono troppe!
ciao giop |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|