Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 9:41 pm Oggetto: Le paure sopite... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 9:50 pm Oggetto: |
|
|
incredibile...uno scatto, un attimo catturato...semplicemente immenso...
A. |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
antonjazz ha scritto: | incredibile...uno scatto, un attimo catturato...semplicemente immenso...
A. | .....solo grazie...ed aspetto il seguito del tuo reportage su Auschwitz.... _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Un'immagine coraggiosa ed originale, una ricerca che indica un'introspezione ed una tensione narrativa di livello.
Complimenti Ophelia!
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
l'intenzione è molto interessante, ma la mano così in primo piano e messa in quel modo rende troppo statica l'immagine... tra l'altro non si capisce se la mano è della stessa persona o di qualcun altro, non si intuisce l'espressione del viso, insomma non è facile arrivare neppure ad una sensazione di quali potrebbero essere le paure sopite a cui potresti fare riferimento... mi piace l'uso della luce e dell'ombra... il tutto secondo me ovvio _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 10:03 pm Oggetto: |
|
|
sanpit ha scritto: | Un'immagine coraggiosa ed originale, una ricerca che indica un'introspezione ed una tensione narrativa di livello.
Complimenti Ophelia!
Ciao.
Massimo | Grazie Massimo...la vita è fatta di immagini,i ricordi sono immagini, i sogni sono immagini....le paure in fondo sono immagini..... _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
attilio78k utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 2720 Località: PISA
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Scatto molto particolare e difficile da realizzare! Complimenti! _________________ Canon Eos 7D - Canon Rebel XTi - Canon EF 28-135 F3,5-5,6 IS USM - EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS - Tokina AF 12-24mm f/4 AT-X 124 AF PRO DX - Sigma 150mm f2.8 APO Macro DG EX HSM - Sigma Extender 2X APO DG - Kenko tubi prolunga 36-25-25-12 |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
paul_bk ha scritto: | l'intenzione è molto interessante, ma la mano così in primo piano e messa in quel modo rende troppo statica l'immagine... tra l'altro non si capisce se la mano è della stessa persona o di qualcun altro, non si intuisce l'espressione del viso, insomma non è facile arrivare neppure ad una sensazione di quali potrebbero essere le paure sopite a cui potresti fare riferimento... mi piace l'uso della luce e dell'ombra... il tutto secondo me ovvio | Capisco le tue motivazioni....ti ringrazio di averle espresse sinceramente...sono accrescitive e mi fanno migliorare...un saluto Ophy  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 10:40 am Oggetto: |
|
|
attilio78k ha scritto: | Scatto molto particolare e difficile da realizzare! Complimenti! | Felice che ti piaccia....grazie _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 10:50 pm Oggetto: |
|
|
questa evanescenza accenna a tante cose....una di quelle è il titolo (che in questo caso trovo limitante )
complimenti....
è un pò che non ti si vedeva!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Dom 03 Feb, 2008 2:08 pm Oggetto: |
|
|
molto bella davvero..nn mi piace tnato questo viraggio...mi sarebbe piaciurta di piu in b/n...oppure cn un colore piu freddo..
questione di gusti ovvimanete...
 _________________ love High key
Canon 750D |
|
|
|