photo4u.it

Alfine... rieccomi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2005 8:08 pm    Oggetto: Alfine... rieccomi Rispondi con citazione

Salve a tutti, ragazzi! Beh, visto il tempo che è passato, è più che plausibile che non vi ricordiate più di me Rolling Eyes E pensare che ci sono stati giorni che ero un assiduo frequentatore di questo forum! Pallonaro
Beh, il fatto è che per motivi economici/di studio ho dovuto vendere l'attrezzatura fotografica, e comprarmi un nuovo pc. A distanza di qualche mese da questa infausta faccenda, nonostante io fossi il primo dei pivelli con la pellicola, mi sento un po' triste... Beh, a dire il vero sono successe un po' di altre cose ben più spiacevoli in questo periodo, anche per questo sono stato (e sono) un po' giù: immagino che la fotografia mi avrebbe, anche se poco, aiutato. Ho dovuto dar via anche lo scanner, ho tenuto solamente il corredo per la camera oscura, in attesa che tempi migliori mi consentano di riacquistare l'occorrente... Va beh!

Immagino che nel frattempo ne siano successe di belle, non oso guardare i messaggi non letti (saranno più della popolazione mondiale), c'è qualcuno che mipuò fare un sunto? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2005 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uelà gerarcone! Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2005 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BENTORNATO! Smile
Anch'io, a dirla tutta, sono rientrato nel forum da pochi giorni, dopo mesi di assenza...
sentivo molto la mancanza... ma ora mi sento molto meglio! Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuseppe Zuppardo
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2005 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao e bentornato

Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2005 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

welcome back Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2005 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bentornato Very Happy Very Happy in effetti era veramente da un pò che non ti si vedeva da queste parti. Mi spiace sentire che hai avuto problemi Triste , spero che tu li abbia superati e che ti si possa tornare a vedere spesso, come prima.
Vuoi sapere cosa è successo di nuovo ?? Mmmmm Grat Grat
Ah ecco, è stata creata la nuova sezione "Camera Oscura" e il sottoscritto, per uno strano scherzo della sorte, è stato eletto come Moderatore della stessa Mandrillo.
Poi sono successe anche tante altre cose di cui, però, avrai tempo di accorgerti da solo.

Enzo Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2005 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh, Gerarcone... quanto tempo Heineken?

Mi ha rattristato sapere che hai passato dei problemi, beh la vita spesso ci riserva qualche sorpresa e non sempre si tratta di cose felici.
Non credo che ti aiuterei molto se sommassi le mie tristezze alle tue, quindi su questo argomento passo e chiudo.

Mi fa comunque molto piacere vedere che, nonostante tutte le difficoltà che hai dovuto attraversare, ti sei ricordato di noi... friends will be friends Wink

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2005 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi spiace sapere che hai avuto problemi, spero si siano rissolti o che stiano per rissolversi, comunque un felice bentornato da parte mia! Smile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bside
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2005 6:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile un sorriso e un bentornato.

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2005 6:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarco', tutto a posto adesso? Smile

PS: Da quando sei andato via è uscita la s5500 Very Happy

Camillo
operatore commerciale

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2005 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bentornato, sperando che i problemi siano alle spalle.
Ciao

Camillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2005 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bentornato Gerarcone, effettivamente eri una delle figure più simpatiche del forum, quindi bentornato! Heineken?

Mi dispiace veramente che hai dovuto subire tutti questi problemi, si dice che la vita va avanti, show must go on, vedremo..

Ancora BENTORNATO!

roberto

massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2005 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si si che ci ricordiamo...
Che e' successo?.... quanti giorni hai di tempo?!?!? Very Happy

Bentornato, l'attrezzatura tornera' Wink

Ciao
Max

Vai a fine pagina
betty
utente

Iscritto: 30 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2005 9:02 pm    Oggetto: Re: Alfine... rieccomi Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Salve a tutti, ragazzi! Beh, visto il tempo che è passato, è più che plausibile che non vi ricordiate più di me Rolling Eyes E pensare che ci sono stati giorni che ero un assiduo frequentatore di questo forum! Pallonaro

e chi si dimentica di quell'avatar panzone!! Very Happy bentornato Bacini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2005 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bentornato!!!

Ciao EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2005 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi sono commosso... Crying or Very sad
Certe volte mi verrebbe voglia di fare qualche scatto, ma non posso... Bah! Comunque, nonostante non sentite più parlare di me ogni tanto faccio una visita al forum perché - se devo essere sincero - è l'unico dove ho in qualche modo avuto a che fare con persone. E, permettetemi lo sproloquio, quelle poche cose che conosco della fotografia, me le avete insegnate voi. Tralaltro, quello che più mi piaceva fotografare erano i paesaggi, e i momenti passati davanti ai tramonti e ai panorami mozzafiato, nell'affannosa ricerca dell'inquadratura perfetta (che poi puntualmente si rivelava sbagliata) non li dimentico. Un grazie, come al solito.

Non sto più postando, forse la malinconia di aver scoperto una forma d'arte così bella è più forte della mia voglia di commentare le foto qui. E' inutile nascondere che, come penso quasi tutti, il momento in cui mandavo una mia foto in attesa dei commenti era bellissimo... Mi sento un po' handicappato...

Ah, mike, la S5500 è uscita quando c'ero ancora Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: