photo4u.it

[MI + s.s.] Vendo Canon 70-200 f/4 L [VENDUTO]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Robirat
utente

Iscritto: 18 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 4:47 pm    Oggetto: [MI + s.s.] Vendo Canon 70-200 f/4 L [VENDUTO] Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo Canon 70-200 f/4 L per passaggio a stabilizzato
Acquistato nel giugno 2007 da Colombo
con scontrino.
Garanzia Canon europea, un anno + un anno Colombo
Precedenza consegna a mano su Milano e dintorni, per visione e prova.
eventualmente spedisco con pacco celere 3 assicurato
L'ottica è perfetta

460 euro + s.s.
Roberta

Venduto, si può chiudere

Canon Eos5D MarkII,Canon Eos1D MarkIV,Canon Eos1N-HS,Mamiya 645PRO-TL,RicohGR-DII,FUJI EX-1,Canon 35 f/1.4 L,Canon 50 f/1.2 L,Canon 17-40 f/4 L,Canon 24-70 L f/2.8,Canon 70-200 f/2.8 L IS,Canon 300 f/2.8 L IS,Sigma fisheye f/2.8,Canon 40mm Pancake,Canon 85 f/1.8,Canon 100 L IS Macro f/2.8,Fujinon 18mm f/2

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Ultima modifica effettuata da Robirat il Mer 06 Feb, 2008 9:55 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paolomolino
utente

Iscritto: 21 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ce l'hai ancora il 70-200?perchè lo vendi? tratteresti il prezzo?(con il canon payback, siamo lì sui 480...)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Robirat
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, lo vendo perchè vorrei prenderlo stabilizzato o f/2.8, ci sto ancora pensando perchè la differenza non è molta, siamo sui 1000 euro.
Devo vederne uno stabilizzato sabato a 840 di questo forum, se mi piace prendo quello altrimenti lo prendo nuovo e decido quale.
Il mio obiettivo ha sei mesi praticamente, e usato tre volte, alle cascate delle Marmore, in un'oasi qui vicino a Pavia e una volta in un palazzetto di bascket a fotografare delle mie amiche,
Possiedo anche il 300 F/4 IS L che uso molto di più come tele, altrimenti uso i grandangolari 10-20 e 17-50 per i paesaggi.

ti posso fare 480 compreso le spese di spedizione, ti andrebbe bene ?
Farei un pacco celere 3 con assicurazione 600 euro.
di dove sei ?
Ciao
Roberta

Canon Eos5D MarkII,Canon Eos1D MarkIV,Canon Eos1N-HS,Mamiya 645PRO-TL,RicohGR-DII,FUJI EX-1,Canon 35 f/1.4 L,Canon 50 f/1.2 L,Canon 17-40 f/4 L,Canon 24-70 L f/2.8,Canon 70-200 f/2.8 L IS,Canon 300 f/2.8 L IS,Sigma fisheye f/2.8,Canon 40mm Pancake,Canon 85 f/1.8,Canon 100 L IS Macro f/2.8,Fujinon 18mm f/2

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paolomolino
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

senti aspetta un attimo perchè sto vedendo di racimolare i quattrini, volevo sapere solo se ce l'hai ancora...sono di firenze comuqnue, appena ho i soldi mi riaffaccio sul forum, grazie della disponibvilità per ora!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Robirat
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maick
utente

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!
Mi metto in coda, con eventuale consegna a mano a Milano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paolomolino
utente

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vai vendilo a lui !!che se aspetti me!!!va che bello t'ho uppato il post et voilà uno che te lo compra, benissimo per te!! io non sono in coda!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robirat
utente

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si Paolo, non ti consideravo in coda perchè mi avevi detto chiaramente che avresti aspettato Very Happy tutto ok

Maick,
ti mando un messaggio privato per concordarci sull'incontro.
Roberta

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ancora in vendita mi metto seriamente in coda Wink

p.s.: è incluso anche il sacchetto protettivo per caso?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Robirat
utente

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, per ora c'è in coda Mike che ho contattato in MP e aspetto una sua conferma sull'acquisto. Ha tempo 48 ore , diciamo che entro Lunedi mi dovrà dare una risposta. Dopodichè contatterò te per l'eventuale acquisto.
L'obiettivo è provvisto della sua scatola, la sacca morbida originale (bellissima come tutte quelle canon), il paraluce originale, i tappi e credo di avere anche i sacchettini di chelophane che avvolgono l'obiettivo dentro la sacca morbida, non butto mai via nulla. Ovviamente il suo librettino istruzioni.
Ti faccio sapere Lunedi
Ciao e grazie
Roberta

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vfdesign
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Robirat ha scritto:
Ciao, per ora c'è in coda Mike che ho contattato in MP e aspetto una sua conferma sull'acquisto. Ha tempo 48 ore , diciamo che entro Lunedi mi dovrà dare una risposta. Dopodichè contatterò te per l'eventuale acquisto.
L'obiettivo è provvisto della sua scatola, la sacca morbida originale (bellissima come tutte quelle canon), il paraluce originale, i tappi e credo di avere anche i sacchettini di chelophane che avvolgono l'obiettivo dentro la sacca morbida, non butto mai via nulla. Ovviamente il suo librettino istruzioni.
Ti faccio sapere Lunedi
Ciao e grazie
Roberta

ok grazie Wink attendo un tuo PM entro Lunedì o tramite questo stesso thread.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Maick
utente

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Roberta, grazie per la disponibilità ma lascio la coda.
Buona vendita!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Robirat
utente

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vfdesign
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ultima offerta: pagamento immediato e contanti, ci stai per 450 euro + 1/2 spese di spedizione in formula "j+1" (oppure se preferisci, 450 comprese s.s. "j+3")?
grazie in ogni caso per l'attenzione rivoltami fin ora...

Ciao Vincenzo F.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
unitedcolors
utente

Iscritto: 04 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda! con possibile scambio a mano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vfdesign
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda se eventualmente ancora in vendita, l'ho appena comprato nuovo da negozio Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: