|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
garzaskate nuovo utente
Iscritto: 29 Gen 2008 Messaggi: 22 Località: Riminiz
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 3:03 pm Oggetto: spittle |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Scaracchio stava meglio ...
Personalmente avrei preferito un bel tramonto o magari un lato B come non se ne vedono più, però.... provocatorio? |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 3:36 pm Oggetto: |
|
|
non mi piace, ma questo lo sapevi già..uno scatarro giallo non è il top soprattutto appena pranzo. Poi non è funzionale a nulla, non rimanda a niente, non dà emozioni e non fa riflettere su alcuna cosa. Per dirla tutta, non è ben a fuoco. Spero di vedere meno sputi nella tua galleria...ciao! _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 5:31 pm Oggetto: |
|
|
checosavedi ha scritto: | non mi piace, ma questo lo sapevi già..uno scatarro giallo non è il top soprattutto appena pranzo. Poi non è funzionale a nulla, non rimanda a niente, non dà emozioni e non fa riflettere su alcuna cosa. Per dirla tutta, non è ben a fuoco. Spero di vedere meno sputi nella tua galleria...ciao! |
E' vero, questi tentativi di "provocazione fotografica" rischiano di risultare totalmente vuoti e fini a se stessi.
Aggiungerei anche un tantino puerili... mi ricordano i ragazzini che provano gusto nel fare i disegnini osceni o nel dire le prime parolacce...
Senza offesa, si intende. Al massimo solo un po' di provocazione....  _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|