photo4u.it

S6500...MI POSSO FIDARE??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LFC23
nuovo utente

Iscritto: 28 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 11:22 am    Oggetto: S6500...MI POSSO FIDARE?? Rispondi con citazione

buon giorno a tutti!!!
sto cercando la s6500 ma è difficilissima da trovare!

http://www.topdat.com/scheda.asp?idc=47664&f=&s=

mica secondo voi il prezzo è troppo basso?

SPERO DI ENTRARE ANCHE IO A FAR PARTE DEI FUJISTI!!!1
cIAO A TUTTI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kanango
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti puoi fidare non lo so. La partita iva c'è. Controlla se trovi qualche feedback in giro per la rete. Comunque il prezzo che vedi è iva esclusa. Poco sotto l'inserzione lo specifica.

E comunque mi pare che non sia disponibile. Disp. in Magazzino (Roma,Bergamo,Milano): 0
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
merced
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho pagata a giugno 2007 235 euro + spedizioni.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LFC23
nuovo utente

Iscritto: 28 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti non è disponibile!!

sapreste consigliarmi una valida alternativa visto che non si trova in giro??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
beboz
nuovo utente

Iscritto: 08 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LFC23 ha scritto:
sapreste consigliarmi una valida alternativa visto che non si trova in giro??

Credo che l'unica vera alternativa alla S6500 possa solo che essere la S9600 che ancora, difficilmente, si trova.
D'altra parte se cerchi una bridge con una buona escursione focale, che parta da 28mm equivalenti, che abbia un sensore che si comporti bene agli alti ISO, e che abbia il RAW, e che nel complesso sia un'ottima macchina,non credo hai alternative.

Te lo dice uno che ha riacquistato la S6500 una settimana fa, dopo che la prima gliel'hanno rubata, e la seconda l'ha restituita indietro per via di pixel bruciati sul sensore, e la terza (perfetta) è andato a pagarla 359 euro in un negozietto che ancora ne aveva due.

Altrimenti rinunci a qualcosa e ti butti sulle bridge di Panasonic o Canon, che a mio (modestissimo) parere non reggono il confronto con le fuji, ma restano comunque ottime macchine...

Le bridge di prossima produzione Fuji invece, tolta la S100, credo che saranno un passo indietro rispetto alle 6500/9600, ma potrebbero comunque essere competitive nel mercato di bridge attuale, quindi se sei indeciso e non trovi una 6500, potresti aspettare di vedere le prime recensioni delle nuove fuji e poi decidere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: